Pedullà: "Colpani? Vediamo chi fa il passo tra Fiorentina e Monza. C'è il Cagliari per Nzola, niente su Casadei"

Come ad ogni sessione di calciomercato, è tempo di pillole di calciomercato sulla Fiorentina targato Alfredo Pedullà-Passione Fiorentina. Ogni martedì e venerdì a partire dalle 14.00 alle 15.30, l’esperto di calciomercato parlerà dei temi caldi in ottica mercato del club viola. Di seguito le sue parole: NZOLA “Teniamolo come pista Cagliari. Nei giorni scorsi lo avevamo dato tra le situazioni italiane rispetto alle situazioni arabe che non si sono materializzate. (Labaro Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Davanti non vanno trascurati i nomi di Nzola (Fiorentina) e Krstovic (Lecce), nel caso in cui dovesse arrivare un’offerta importante per Retegui (piace a Juve, Fiorentina e Roma). Il portiere dell’ Atalanta non rientra nei piani di Gasperini , che ha dato il via libera alla partenza. (Tuttosport)

Tuttosport, nelle sue pagine odierne, tratta anche il mercato della Fiorentina e scrive come i viola siano ancora interessati a Mateo Retegui, centravanti sondato in queste ultime ore da Juventus e... (Firenze Viola)

Contratto pronto In questo triangolo non è stato molto difficile tracciare il lato che va dal club viola al giocatore. Il contratto giusto è già pronto: durata quinquennale, con ingaggio da un paio di milioni netti a stagione. (fiorentinanews.com)

FIORENTINA E MONZA: ANCORA DISTANZA SU COLPANI. NZOLA E AMRABAT I PROSSIMI NODI DA SCIOGLIERE, MA È LA SCELTA SU NICO LA PIÙ IMPORTANTE

Ancora un po’ di distanza c’è. Con loro è rimasto a Firenze anche Alessandro Ferrari. (Viola News)

La vicenda è lunga e nota. All’inizio l’interesse della Fiorentina si è concentrato su due giocatori del Monza, pupilli di Palladino, vale a dire Colpani e Pessina. Li avrebbero presi volentieri entrambi. (Viola News)

La priorità di questi giorni si chiama sempre e solo Colpani, obiettivo principale per proseguire nella ristrutturazione del reparto offensivo (dove l’ex Monza dovrebbe agire). Mentre il gruppo di Palladino è partito alla volta di Liverpool da dove si sposterà verso Preston per la prima amichevole nel Regno Unito la dirigenza resta al lavoro. (Firenze Viola)