Si stringe il cerchio attorno all'assassino di Salvatore Postiglione: registrate le immagini dell'omicidio

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Si stringe il cerchio attorno all'assassino di Salvatore Postiglione, l'operaio edile di 56 anni ucciso a Foligno all’alba di giovedì 7 novembre. Una delle video camere di sorveglianza presenti nella zona del parcheggio pubblico davanti al residence La Louviére ha infatti ripreso l'omicida mentre compiva il delitto nella via omonima. Delle immagini che stanno aiutando le forze dell'ordine a identificare l'assassino, con gli uomini della scientifica impegnati nell'analisi delle registrazioni, fondamentali per risalire all'omicida attraverso l'analisi delle sue caratteristiche fisiche. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La scoperta Il suo corpo è stato notato da alcune donne che dopo aver finito il loro turno di lavoro per le pulizie in uno stabile, hanno chiamato i soccorsi ma il 56enne è morto poco dopo il suo arrivo all’ospedale di Foligno (ilmattino.it)

Omicidio a Foligno, registrate le immagini dell’assassino di Postiglione (Umbria Journal il sito degli umbri)

Un delitto, mille domande. Massacrato con tredici coltellate. Orrore all’alba nel parcheggio

La vittima è un muratore italiano di origini campane, che è stato ucciso con 13 coltellate al culmine di una lite; l'uomo è stato trovato riverso a terra da un passante, che ha immediatamente allertato i soccorsi ma per lui non c'è stato niente da fare. (iLMeteo.it)

FOLIGNO (Perugia) La città di Foligno è sconvolta da un efferato omicidio: Salvatore Postiglione, muratore 56enne di origine napoletana, padre di due figli, ucciso a coltellate in un parcheggio all’alba di ieri. (LA NAZIONE)