Coppa Davis, Australia in semifinale: Usa battuti 2-1
Decisivo il doppio con la coppia Ebden-Thompson che ha vinto il match contro Paul e Shelton Sarà l’Australia a sfidare in semifinale di Coppa Davis Italia o Argentina. La nazionale Aussie ha sconfitto 2-1 gli Usa nel 48mo scontro diretto tra le due nazionali più titolate nella storia della manifestazione. Al Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena di Malaga ha deciso il doppio. Il capitano americano Bryan cambia le carte e schiera Tommy Paul e Ben Shelton. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altre testate
Thanasi Kokkinakis (numero 77 al mondo) ha sconfitto Ben Shelton (numero 20 al mondo all'esordio nella manifestazione) con il punteggio di 6-1 , 4-6 , 7-6(14) dopo 2 ore e 17 del mondo di gioco per portare "Boomer" sull' 1-0 . (Tuttosport)
Kokkinakis, n. 77 al mondo, ha sconfitto Ben Shelton, numero 21, che ha mancato quattro match point, 61 46 76(12). (Agenzia askanews)
Battuto Shelton in tre set, ora Fritz-De Minaur MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) - Australia avanti 1-0 sugli Stati Uniti nel quarto di finale di Coppa Davis in corso sul veloce del "Palacio de Deportes Jose Maria Martin Carpena" di Malaga. (sport.tiscali.it)
Italia-Argentina è la prima partita degli azzurri di capitan Volandri nella Final Eight di Coppa Davis a Malaga. In campo Sinner, Musetti ed eventualmente il doppio Bolelli/Vavassori. (Fanpage.it)
La nazionale Aussie ha sconfitto 2-1 gli Usa nel 48mo scontro diretto tra le due nazionali più titolate nella storia della manifestazione. Il capitano americano Bryan cambia le carte e schiera Tommy Paul e Ben Shelton (Sport Mediaset)
La selezione di Bob Bryan è sotto dopo il primo match contro l’Australia, una delle sfide nobili della competizione: Ben Shelton si arrende sul cemento di Malaga a Thanasi Kokkinakis dopo una battaglia di due ore e venti chiusa sul 6-1 4-6 7-6, con un tiebreak lunghissimo e pieno di tensione. (OA Sport)