Aquafan nella serie sugli 883

Aquafan nella serie sugli 883
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Su quel palco è iniziata la loro leggenda. Tra gli scivoli e la pista della Walky cup di Aquafan, all’inizio degli anni ’90, Max Pezzali e Mauro Repetto hanno mosso i primi passi nel mondo della musica. Quelle scene della folla in delirio per gli 883 all’Aquafan rivivono ora sul piccolo schermo grazie alla serie tv Hanno ucciso l’uomo ragno, uscita in questi giorni su Sky e Now. Il lavoro diretto da Sidney Sibilia ripercorre la storia del duo musicale, dal primo incontro tra Pezzali e Repetto sui banchi di un liceo a Pavia al trionfo al Festivalbar, fino agli avvenimenti che hanno reso gli 883 uno dei gruppi più amati dal pubblico italiano in quegli anni. (il Resto del Carlino)

Su altri giornali

La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 ha attirato più di un milione 300mila spettatori in una settimana. La nostalgia anni '90 batte forte su Sky e NOW e fa volare Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883 al debutto. (ComingSoon.it)

Quello che a tutti sembra un sogno, per Mauro Repetto comincia ad assomigliare a un incubo. Mauro saluta Max senza alcun tipo di animosità, gli lascia il marchio 883 e, nel tentativo di ritrovare sé stesso, abbandona le scene e parte per gli Stati Uniti, sparendo per lungo tempo dai radar dello spettacolo italiano. (Sky Tg24 )

Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto il suo esordio su Sky con un’accoglienza straordinaria, totalizzando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. (Telefonino.net)

“Hanno Ucciso l’Uomo Ragno”. Ascolti record su Sky per la serie sulla storia degli 883

Oltre a essere professore di latino, italiano e geostoria al liceo Umberto Eco di Alessandria, Bosio è anche un rapper: il 14 giugno scorso è uscito il suo secondo Ep «Vita di B (inverno)». (La Stampa)

Oltre a Max Pezzali e Mauro Repetto, naturalmente è presente il ben noto Cisco e una presenza femminile: Silvia. Dall’11 ottobre su Sky è iniziata la serie sulla storia degli 883, il gruppo musicale pop degli anni ’90 che sta tenendo tutti incollati alle poltrone. (Abruzzo Cityrumors)

I primi due episodi dello show sono già stati visti da più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, numeri che fanno del titolo la nuova serie Sky Original debuttante più vista su Sky degli ultimi otto anni. (SentireAscoltare)