Intervista al tassista rapinato a Milano: “Ora ho paura, per i ladri siamo come una banca"

“Ho già ripreso a lavorare, ma non è più come prima. Ora ho i pensieri negativi. Anzi: spero quasi di non aver clienti, per paura che possa succedere di nuovo qualcosa”. Parla con stanchezza Oscar A., il tassista di 75 anni rapinato la notte del 24 dicembre a Milano, diventato suo malgrado virale sui social insieme al video ripreso dalla telecamera dell’auto. "Non mi ha fatto piacere. E’ stato un… (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Leggi tutta la notizia Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte del 24 dicembre dopo le 2 in via Ceva a Milano. (Virgilio)

Il tassista accosta, la corsa è finita, la giovane cliente prova a effettuare il pagamento elettronico ma ci sono problemi di connessione. Sono le due di notte della vigilia di Natale. Pochi secondi più tardi due persone a volto coperto e li aggrediscono contemporaneamente. (Open)

Stando alle ricostruzioni, la donna era appena stata accompagnata dall'autista a destinazione. (Liberoquotidiano.it)

Milano, tassista e cliente rapinati alla vigilia di Natale: la scena ripresa dalla telecamera dell'auto

La scena è stata ripresa dalle telecamere dell'auto e il video pubblicato da Welcome to favelas è rimbalzato sui social e diventato virale. L'autista e la ragazza stavano cercando di risolvere un problema con il pos quando si sono avvicinati due uomini con … (La Repubblica)

Milano – “Mi ha puntato qualcosa di appuntito alla parte sinistra del collo e mi ha detto di dargli tutto quello che avevo”. Oscar, tassista di 75 anni, romano di nascita e meneghino di adozione dal 1973, ha appena concluso una corsa partita da Porta Romana: lì ha fatto salire in macchina una ragazza, appena arrivata in aereo da Stoccolma per trascorrere il Natale in famiglia. (IL GIORNO)

Un tassista e la cliente che aveva appena portato a destinazione sono stati rapinati la notte della vigilia di Natale in via Ceva a Milano, scena ripresa dalle telecamere dell'auto e ora rimbalzata sui social. (La Stampa)