Juve, sorpresa nei convocati: chi sono Pugno, Pagnucco, Owusu, Montero e Papadopoulos

La Juventus è pronta per la gara di domenica contro il Lecce. L'ultimo allenamento alla Continassa ha restituito un quadro abbastanza complicato per Thiago Motta : Vlahovic, Douglas Luiz e McKennie sono ancora indisponibili, oltre ai calciatori fermi ancora ai box . Il tecnico bianconero è dovuto quindi correre ai ripari e nella sessione di allenamento di ieri pomeriggio ha aggregato alla prima squadra ben cinque giovanissimi tra Next Gen e Primavera: da Papadopoulos e Owusu dall'Under 23 a Montero, Pagnucco e Pugno dell'Under 19. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

MILANO - Il progetto seconda squadra è argomento all'ordine del giorno in casa nerazzurra. L'ipotesi che l'Inter debutti in Serie C con la sua formazione Under-23 continua a far parlare. (Inter-News)

Gli infortuni sono un problema generale... — "Tutte le squadre li hanno, ma come ho detto la mia opinione è che le cose non cambieranno. Io sono solo concentrato su chi è disponibile oggi aspettando il recupero nel più breve tempo possibile degli infortunati". (fcinter1908)

La Juventus di Thiago Motta partirà per la sfida di Lecce con tantissime defezioni. Una situazione a cui il tecnico bianconero è ormai tristemente abituato, ma mai come queste volta le assenze raggiungono quota nove: Bremer, Cabal, Milik, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, McKennie, Savona e Vlahovic. (SpazioJ)

LA JUVE IN GOL - I convocati giovani della JUVE. DUSAN e gli altri infortuni senza risposta. Lecce in testa e niente altro.

Thiago Motta ha dunque deciso di chiamare Owusu, Papadopoulos, Pagnucco, Pugno e Montero da Next Gen e Primavera. Oltre ai giovani, ci sarà però un altro cambio nella formazione bianconera rispetto alle ultime uscite: ci sarà di nuovo un'occasione per Mattia Perin da t (ilBianconero)

In porta Perin favorito su Di Gregorio. Nell'attacco bianconero pertanto ci sarà Weah punta centrale. (Sky Sport)

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, il collega del Daily Mail e molto vicino alle vicende di casa Aston Villa, Tom Collomosse, per parlare approfonditamente della sfida con la Juventus di domani sera e non solo: L'Aston Villa non vince da oltre un... (Tutto Juve)