Chiellini e Scanavino parlano della nuova Juventus. E intanto trattano la risoluzione con Pogba

Chiellini e Scanavino parlano della nuova Juventus. E intanto trattano la risoluzione con Pogba Giornata intensa, pur senza campo, per la nuova Juventus targata Thiago Motta e Cristiano Giuntoli. La giornata si è aperta con il tema Paul Pogba ancora una volta, dopo la riduzione della squalifica per doping ed il rientro in campo previsto per marzo. Il francese sta trattando la risoluzione con la Juventus, col trasferimento in MLS che ad oggi sembra essere la pista più probabile. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Nea del club bianconero su Paul Pogba, che nei giorni scorsi ha visto la sua squalifica per il caso doping ridursi ufficialmente da quattro anni a diciotto mesi. (ilBianconero)

L'amministratore delegato della Juventus Scanavino si espone su Paul Pogba: le sue parole sul centrocampista e sull'andamento della squadra Un avvio di stagione positivo, anche se con qualche passo falso. (SpazioJ)

L'amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, a margine dell'Assemblea dell'Eca di oggi, ha parlato di Paul Pogba e dei contatti col suo entourage per definire la sua situazione: "Certamente può ancora giocare, ma è fermo da due anni e questi sono elementi da valutare". (Fanpage.it)

ECA e UEFA insieme fino al 2033, Al-Khelaifi: "Notizia fantastica per la futura stabilità del calcio europeo"

Con lui anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino che ha fatto chiarezza sulla situazione legata a Paul Pogba . A rappresentare i bianconeri, nella sua prima uscita ufficiale nelle vesti da dirigente, c'era Giorgio Chiellini . (Tuttosport)

Como, Fabregas scrive a Iniesta: "Un privilegio condividere così tanti anni al tuo fianco" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Oggi, mercoledì 9 ottobre 2024, UEFA ed ECA hanno esteso il loro Memorandum of Understanding (MoU), originariamente firmato a settembre 2023, fino a luglio 2033. (Fcinternews.it)