Serie A, il Como 1907 domenica ospita la Fiorentina. Le parole in conferenza stampa di mister Fabregas in vista della gara
Terminata la sosta delle nazionali è tornato a prepararsi in vista del campionato il Como 1907, che domenica pomeriggio al "Sinigaglia" attende la Fiorentina, per il tredicesimo turno di Serie A. I lariani cercheranno di tornare alla vittoria, dopo i tre punti sfumati in... (Tuttocampo)
Ne parlano anche altri giornali
Le possibili scelte di Palladino per la sfida contro il Como Poche novità per Raffaele Palladino in vista della sfida esterna contro il Como. In porta confermato De Gea. (GianlucaDiMarzio.com)
Como, Fabregas ritorna sul pareggio di Genova: "Dobbiamo imparare a essere concreti" (TUTTO mercato WEB)
Dopo le ultimissime prove di formazione, c'è Audero leggermente favorito in porta e non Reina. Pesano le assenze di Sergi Roberto, Mazzitelli, Perrone e soprattutto Strefezza. (SOS Fanta)
"Nei momenti chiave, quando si deve portare la partita a casa, si deve essere più concreti nelle due aree, che è dove nel calcio si fa la differenza. Dobbiamo iniziare a fare meglio nei momenti chiave dove si decide la partita": così Cesc Fàbregas, tecnico del Como, all'antivigilia della sfida contro la Fiorentina. (Sport Mediaset)
Nello stesso periodo Cesc Fabregas e i suoi hanno totalizzato solo 2 punti e non vincono dal 29 settembre con il Verona. La 13a giornata vede sfidarsi anche Como e Fiorentina. (ilmessaggero.it)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. L'articolo prosegue qui sotto (Goal Italia)