Il Genoa dà l’addio ufficiale all’ex proprietà 777 Partners: approvato il bilancio in rosso

Fuori l'ex proprietà di 777 Partners dal Cda del Genoa. In un'assemblea spartiacque per il futuro del Grifone, gli azionisti hanno approvato il bilancio al 30 giugno 2024 in rosso di 38,8 milioni di euro e la revoca dal Consiglio di amministrazione dei tre rappresentanti del fondo americano, che si fa così ufficialmente da parte lasciando spazio nella gestione del club ai creditori A-Cap. Revoca ai rappresentati di 777 Partners A fare un passo indietro dal board del Genoa sono stati i consiglieri Steven William Pasko, Joshua Craig Wander, due dei fondatori della holding, e Adam Randall Weiss, sancendo così l'uscita definitiva di 777 Partners dal club. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

E' il giorno dell’assemblea degli azionisti del Genoa, iniziata intorno alle 10 nella sede di Villa Rostan a Pegli.Questi i punti all’ordine del giorno: analisi e approvazione del bilancio al 30 giugno 2024; proposta di aumento del capitale sociale per complessivi 45.356.262 euro, di cui 5.356.262 a titolo gratuito tramite imputazione a capitale delle riserve disponibili, come riportato in una nota ufficiale del club; conferma della nomina del consigliere Alessandro Francesco Giudice e revoca dei consiglieri Steven William Pasko, Joshua Craig Wander e Adam Randall Weiss, espressione di 777 Partners. (Telenord.it)

L'assemblea degli azionisti del Genoa che si è tenuta questa mattina presso la sede del club a Villa Rostan ha approvato il bilancio della società al 30 giugno 2024 che si è chiuso con una perdita di 38,8 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

La probabile formazione – GENOA (4-3-3): Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti GAZZETTA DELLO SPORT – Oltre ad una lunga serie di focus sul Milan, che stasera schiererà diversi giovani dal primo minuto, a partire da Liberali e Jimenez, c’è un focus dedicato al Genoa che titola: “La svolta del Genoa“. (Buon Calcio a Tutti)

Calcio/ Genoa, revoca del Cda e ratificato aumento di capitale

«Per la prima volta la Giunta Rocca dà attuazione alla legge regionale del 2015, e lo fa, innanzitutto, attraverso la recente approvazione del Piano pluriennale di programmazione sull’artigianato, concertato con le associazioni e con lo stanziamento in bilancio di complessivi 9 milioni di euro per interventi volti alla tutela, lo sviluppo e la promozione delle produzioni artigiane, nelle loro diverse espressioni territoriali, tradizionali e artistiche. (Frosinone News)

Approvata anche la richiesta di aumento di capitale di 40 milioni ma non è stato comunicato chi la sottoscriverà entro il termine previsto del 15 gennaio prossimo con il ceo Blazquez che ha sottolineato anche l'ipotesi che possa farlo l'attuale azionista di maggioranza, azionista che non risponde più al nome 777 Partners ma ad A-Cap subentrata nella gestione del club dopo i problemi finanziari della holding di Miami . (Tuttosport)

Sì alla richiesta di aumento di capitale da 40 milioni di Euro approvazione del bilancio al 30 giugno 2024 con una perdita di 38.8 milioni di Euro: questo è emerso dall'assemblea degli azionisti del Genoa che si è tenuta stamattina a Pegli. (LevanteNews.it)