Empoli, D’Aversa: “Dybala ‘Falso Nueve’? Farebbe giocare bene la squadra. Sia lui che Soulé prediligono la stessa porzione di campo”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

L’allenatore dell’Empoli, Roberto D’Aversa, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della possibilità di vedere Dybala come Falso Nueve, in caso di acquisto di Soulé, nella Roma di De Rossi. Queste le sue dichiarazioni: “Farebbe un gioco propenso alle sue caratteristiche, come quando lo ha fatto Messi al Barcellona. Sono giocatori che vengono a legare, invece di attaccare la profondità fanno giocare bene la squadra e lasciano agli altri l’attacco alla profondità. (Pagine Romaniste)

Su altri giornali

L'ex allenatore del Lecce riparte dall'Empoli: "Era molto importante ripartire dalla categoria che mi ha visto commettere un errore, dove ho dato un'immagine di me che non mi rappresenta" "Ho pagato le conseguenze del mio errore. (Diretta)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Empoli, D'Aversa: "Sarà una stagione difficile, ma c'è grande entusiasmo" La nuova esperienza con l'Empoli e la preparazione della stagione di Serie A. Roberto D'Aversa, ospite a Sky Sport 24, ha raccontato le sue sensazioni dopo le prime settimane di lavoro con i toscani. (GianlucaDiMarzio.com)

D'AVERSA: "TESTATA A HENRY? PAGATO CONSEGUENZE DEL MIO ERRORE"

Nove anni fa ha voluto fortemente disputare la partita d’addio al calcio al Castellani, dopo aver presentato proprio al Caffè Cristallo di Empoli la sua autobiografia intitolata ’Undici rose blu’. (Quotidiano Sportivo)

Queste le sue parole: "Farebbe un gioco propenso alle sue caratteristiche, come quando lo ha fatto Messi al Barcellona. Ospite questa sera dell'emittente televisiva sportiva il tecnico dell' Empoli Roberto D'Aversa ha parlato (tra le altre cose) della possibilità di un Dybala falso nueve se dovesse partire anche Tammy Abraham . (LAROMA24)

Roberto D’Aversa, in collegamento su Sky Sport ha parlato della sua nuova esperienza in panchina come allenatore dell’Empoli. Così il tecnico dei toscani: “Il vantaggio di aver avuto qualche giocatore in passato ti agevola l’inserimento in un gruppo, ragazzi giovani e da parte mia voglia di ripartire, mi piace lavorare con una squadra giovane e di bravi ragazzi che ti seguono minuto per minuto“. (Europa Calcio)