Gazzetta dello sport: il Genoa si rilancia

L’attimo fatale, quello che ad inizio gara ha dettato il retropassaggio di Tourè e il suo fallo su Zanoli: rosso diretto e partita dell’Udinese compromessa. Un episodio che ha ovviamente condizionato la gara preparata da Runjaic, che aveva deciso di schierare l’Udinese con il 4-3-1-2. Udinese sotto shock e Genoa che ne ha approfittato subito portandosi in vantaggio con Pinamonti. La Gazzetta dello sport racconta di una Udinese sotto shock per 20 minuti, con Runjaic a far scaldare Kristensen e Kabasele ma che non ha voluto cambiare assetto tattico. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

“Oggi vi deludo, non parlo male degli arbitri. È un rosso non contestabile, quando mi lamento dell’arbitraggio lo faccio per un motivo e qua posso invece solo fare i complimenti all’arbitro. (Udinese Blog)

Prima vittoria sotto la guida di Vieira per il Genoa che regolano l'Udinese con una rete per tempo, compito facilitato per l'espulsione di Toure al 4'. Prosegue il momento negativo della squadra di Runjaic, alla quarta sconfitta nelle ultime cinque giornate. (Tutto Napoli)

Quello che è accaduto a Isak Touré nei primissimi minuti della partita tra Udinese e Genoa ha del tragicomico. Il difensore francese, con un gomito largo su Zanoli, è stato espulso dopo una revisione al monitor da parte dell'arbitro, a nemmeno cinque minuti dall'inizio della gara e con meno di due minuti di gioco al momento dell'intervento. (Pianeta Milan)

Nani: “Espulsione giusta, dobbiamo ritrovare l’attenzione”

Dopo la splendida performance di oggi del giocatori del Genoa Alessandro Zanoli contro l’Udinese ha parlato ai microfoni di DAZN. SULLA PARTITA-“Le mie caratteristiche sono adatte a questo ruolo, oggi abbiamo fatto tutti una grande partita sia quelli titolari che i subentrati, è andata al top. (Calcio Genoa)

Buona la seconda per Vieira, il suo Genoa vince sul campo dell'Udinese e risale in classifica (TUTTO mercato WEB)

GAZZETTA DELLO SPORT 5 Non si accorge del fallo di Tourè che è evidente. Lo salva il Var. Rischia di perdere il controllo della partita e certe decisioni, come un fallo su Davis lanciato proprio non convincono. (Udinese Blog)