Dopo la rottura del crociato contro la Fiorentina, Gasperini riabbraccia un suo difensore in tempi record
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Fiorentina, partita del 2 giugno scorso nonché ultima uscita della Viola 2023/24, è stata tragica per un giovane difensore nerazzurro. Il classe 2003 Giorgio Scalvini si è rotto il crociato e ha dovuto rinunciare alla nuova annata sotto la guida di Gasperini. Ma è arrivato un recupero record. Sorpresa piacevole per l'Atalanta Dopo la sosta l'Atalanta tornerà in campo contro il Parma e avrà un'arma in più. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Advertisement Tra Dea e mercato (Il Corriere del Pallone)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Se l'infermeria premia l'attacco - Lookman e De Ketelaere sono tornati a disposizione -, in difesa Gasperini dovrà spostare accuratamente le proprie pedine per affrontare una trasferta complicata come quella di Parma (TUTTO mercato WEB)
Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)
Nel match delle 20.45 al Tardini, stadio dove i nerazzurri sono reduci da tre successi consecutivi nell’era Gasperini, la Dea ricomincia la sua marcia diventata trionfale nell’ultimo bimestre, con una serie aperta di otto vittorie e due pareggi dal 28 settembre tra serie A (un filotto che ha portato al secondo posto a 24 punti) e Champions. (Quotidiano Sportivo)