Dopo la rottura del crociato contro la Fiorentina, Gasperini riabbraccia un suo difensore in tempi record
Atalanta-Fiorentina, partita del 2 giugno scorso nonché ultima uscita della Viola 2023/24, è stata tragica per un giovane difensore nerazzurro. Il classe 2003 Giorgio Scalvini si è rotto il crociato e ha dovuto rinunciare alla nuova annata sotto la guida di Gasperini. Ma è arrivato un recupero record. Sorpresa piacevole per l'Atalanta Dopo la sosta l'Atalanta tornerà in campo contro il Parma e avrà un'arma in più. (fiorentinanews.com)
Su altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Advertisement Tra Dea e mercato (Il Corriere del Pallone)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Se l'infermeria premia l'attacco - Lookman e De Ketelaere sono tornati a disposizione -, in difesa Gasperini dovrà spostare accuratamente le proprie pedine per affrontare una trasferta complicata come quella di Parma (TUTTO mercato WEB)
Alle 10.52 i ricci biondi di Giorgio Scalvini sono tornati a danzare sul campo principale di Zingonia. Per celebrare il suo rientro a 166 giorni dalla rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro (il 2 giugno contro la Fiorentina), i nerazzurri hanno dato vita venerdì 15 novembre a una partitella in famiglia a ranghi misti. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Nel match delle 20.45 al Tardini, stadio dove i nerazzurri sono reduci da tre successi consecutivi nell’era Gasperini, la Dea ricomincia la sua marcia diventata trionfale nell’ultimo bimestre, con una serie aperta di otto vittorie e due pareggi dal 28 settembre tra serie A (un filotto che ha portato al secondo posto a 24 punti) e Champions. (Quotidiano Sportivo)