Cate Blanchett stupisce ancora al Festival di Venezia 2024: abito bianco con cristalli e occhiali da diva

Cate Blanchett al Festival di Venezia 2024 punta sull'effetto a sorpresa: l'abito Louis Vuitton impreziosito da cristalli Cate Blanchett è sempre una certezza. Per il suo secondo red carpet, questa volta per presentare la sua nuova serie Apple TV+ Disclaimer, l'attrice era una visione in bianco. Merito dell'abito scelto, di Louis Vuitton: dalla forma a sirena ma con il plus del collo alto, ha un dettaglio trasparente all'altezza del décolleté tempestato di cristalli luminosi, che illumina ancor più il viso algido. (Vogue Italia)

Su altre fonti

La serie si rifà all’omonimo best-seller di Renée Knight che racconta di Catherine, una giornalista e documentarista di successo che si trova investita dal proprio passato quando legge un libro che racconta un pezzo della sua vita. (Io Donna)

Tra i party più attesi c’è la festa di Armani all'Arsenale di Venezia. Tra gli ospiti Paola Egonu con il fidanzato Leonardo Puliti e Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin si è cimentata nel Dj set scatenando il pubblico con la musica house. (Corriere TV)

Pubblicazione: 01 settembre alle 10:41 La nostra recensione video di Disclaimer - La vita perfetta, la serie tv di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett, Kevin Kline, Sacha Baron Cohen e Kodi Smit-McPhee presentata all'81 esima edizione del Festival di Venezia (BadTaste.it Cinema)

Disclaimer La vita perfetta recensione miniserie TV di Alfonso Cuarón con Cate Blanchett [Venezia 81 Apple TV]

Cate Blanchett sbarca a Venezia vestita così: pazzesca sul red carpet (Liberoquotidiano.it)

Lo vediamo in Disclaimer, serie di Apple tv+ che passa in anteprima al Lido per approdare poi dall’11 ottobre in piattaforma, come ce lo ha insegnato per primo uno dei capolavori del cinema, il Rashomon di Akira Kurosawa che vedeva ricostruita la vicenda di un samurai ucciso e i testimoni coinvolti, ma anche The Last Duel di Ridley Scott, dove lo stesso avvenimento veniva reiterato da tanti punti di vista quanti erano i personaggi immischiati, per mostrarne di ognuno le inclinazioni, le ipocrisie e il carattere. (GQ Italia)

All’inizio di Disclaimer – La vita perfetta (miniserie tv scritta e diretta da Alfonso Cuarón per Apple TV e presentata al Festival di Venezia, tratta dal romanzo omonimo di Renée Knight del 2015) appare una didascalia che avvisa il pubblico di stare per vedere all’interno dei sette episodi dei contenuti estremi a livello di dialoghi e di immagini, quasi un tentativo di mettere le mani in avanti e sconsigliarne (per assurdo) la visione, poiché troppo atroce per tutti. (MadMass.it)