Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve"
Juve falcidiata dagli infortuni, Motta: "Non è una casualità, ma parlarne non serve" Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, tecnico della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Se sarà in tribuna al Villa Park non è ancora dato a sapersi. Tornando ai Villians, squadra di Birmingham, dopo una partenza esaltante sia in campionato sia in Champions, la squadra di Emery sembra aver smarrito la brillantezza iniziale di questa stagione. (Torino Cronaca)
Si presenta alla sfida contro l'Aston Villa con 14 giocatori di movimento a disposizione. (TUTTO mercato WEB)
LE ULTIME DI FORMAZIONE - Thiago Motta, per la gara contro l'Aston Villa, si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. Davanti a lui in difesa si rivedranno molto probabilmente gli stessi uomini visto contro il Milan, con Savona a destra, Gatti e Kaluli in mezzo e Cambiaso a sinistra, a centrocampo saranno confermati Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)
L'idea di Motta per Aston Villa-Juventus (ilBianconero)
Motta senza attacco e con assenze anche a centrocampo, con Koopmeiners reduce dall’influenza, infatti la lista dei convocati comprende solo 17 giocatori, di cui 3 portieri. – Juve in grande emergenza a Birmingham dove mercoledì alle 21 ci sarà la sfida, ostica e difficile, contro l’Aston Villa di Unai Emery. (Quotidiano Sportivo)
Motta: "Infortuni? Non sono un caso. Ma nelle difficoltà dobbiamo dare qualcosa in più" (Bianconera News)