Del Piero: "Io candidato alla presidenza della FIGC? Non dico che è no, ma non c'è nulla di concreto"
Ospite nello studio di Sky Sport, Alessandro Del Piero ha commentato le voci circolate nelle ultime ore, secondo cui potrebbe diventare un serio candidato alla presidenza della FIGC: "Io non mi sono alzato la mattina decidendo di candidarmi - le parole col sorriso sulle labbra dell'ex numero 10 della Juve-. Serve che qualcuno porti la candidatura, finora nessuna componente della FIGC mi ha chiesto di ricoprire questo ruolo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
«La situazione è semplice. Bisogna essere portati da qualcuno». Negli ultimi giorni il suo nome è stato speso per alimentare la contesa elettorale in vista del rinnovo delle cariche in Figc previsto per il 3 febbraio: in particolare, l’ex leggenda juventina gode del sostegno dall’ala dei presidenti di serie A determinata a non appoggiare Gravina per la corsa al terzo mandato. (Corriere della Sera)
L'ex numero 10 e campione del mondo 2006 negli studi di Sky Sport ha parlato delle voci su una sua eventuale candidatura a presidente della Figc: "Nulla di concreto al momento -le sue parole- Non ho ricevuto nessuno invito, deve esserci spirito di squadra. (Sky Sport)
Continua a far discutere la candidatura di Alessandro Del Piero a presidente della Figc. Il nome dell’ex capitano della Juventus è circolato tra le alte sfere del nostro calcio e ora a parlare di questa eventualità è lo stesso Pinturicchio. (Calciomercato.com)
L'ex attaccante della Juventus intervenuto dagli studi di Sky Sport ha però voluto fare chiarezza: “Niente di concreto, non ho ancora ricevuto nessun invito. Anche perché per essere candidati bisogna essere supportati da qualcuno. (GianlucaDiMarzio.com)
Alessandro Del Piero sarà il prossimo presidente della Figc? Ad oggi, la candidatura dell'ex capitano della Juventus rimane una suggestione: "Bisogna essere candidati da qualcuno e nessuno... (Virgilio)
Se non ti invitano non è che puoi presentarti, bisogna essere portati da qualcuno. "Nessuna componente, nemmeno l'assocalciatori, mi ha chiesto di farlo. (Sport Mediaset)