Il Fenerbahçe ci prova, anche Mourinho su Dybala
ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Se il Galatasaray non molla, adesso ci sta facendo un pensierino su anche il Fenerbahçe (che ieri ha pareggiato per 1-1 in casa dell’Eyupspor). Insomma, per Paulo Dybala in Tuchia si profila un derby caldissimo tra le due squadre regine di Istanbul e che si stanno anche contendendo il titolo. Lo scrive oggi la Gazzetta dello Sport. È ovvio che se si pensa al Fener si pensa subito a José Mourinho, che nella sua avventura romana aveva detto a più riprese: “C’è una Roma con Dybala e una senza“. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri giornali
PAROLE – «L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. (Milan News 24)
L’agente di Dybala, Carlos Novel, ha lasciato Istanbul e il Galatasaray per tornare a casa, in Spagna. Adesso è il momento delle riflessioni perché Paulo non ha ancora deciso di lasciare la Roma, un club al quale è molto legato. (Calciomercato.com)
Dybala e il Galatasaray, un affare senza dubbio da monitorare che sta infiammando i media turchi in queste ore. Ma non solo, perché significativi retroscena arrivano invece dalla Spagna, precisamente dalle colonne del portale AS. (Il Romanista)
DYBALA ROMA FENERBAHCE – Uno dei calciatori più discussi della Roma in questo momento è Paulo Dybala. La Joya ha il contratto in scadenza a giugno 2025 con una clausola di rinnovo per una stagione al raggiungimento di un numero prestabilito di presenze. (RomaNews)
Il Galatasaray è sulle tracce dell’argentino da 6 mesi, ma non c’è mai stata un’apertura. Ora si trova in Spagna e non c’è nessun viaggio in programma verso la Capitale. (Calciomercato.com)
Il Galatasaray resta su Paulo Dybala, ma le condizioni potrebbero cambiare a causa della situazione nella rosa dei turchi che non hanno intenzione di fare follie. In ogni caso il Galatasaray, che sta pensando anche ad altre piste per l'attacco, dovrebbe in ogni caso prima cedere calciatori, possibilmente stranieri. (ForzaRoma.info)