Belen Rodríguez rivela il dramma dell’aborto e il nome scelto per la figlia
Ospite di Verissimo, la showgirl ha rivelato ai microfoni di Silvia Toffanin il dolore che ha dovuto affrontare mesi fa, rivelando anche il nome che ha scelto per la sua piccolina.
Unimamme cosa ne pensate delle dichiarazioni di Belen Rodriguez’
Leggi anche: BELEN RODRIGUEZ CONFERMA DI ESSERE INCINTA: ” ECCO PERCHE’ LUI SARA’ UN BUON PADRE”. Il nome scelto per la figlia. Nonostante il dolore provato la scorsa estate, Belen oggi è felice e non vede l’ora di abbracciare la sua piccolina. (UniversoMamma)
Se ne è parlato anche su altre testate
Spero mi assomigli, non vedo l’ora di farle tante treccine“, ha rivelato Belen entusiasta di diventare madre. A Verissimo ha rivelato quanto accaduto prima di restare incinta 5 mesi fa: “Ero rimasta incinta per sbaglio (Thesocialpost.it)
Un’Intervista, quella di Belen a Verissimo ricca di amore, dove la showgirl rivela il nome della bimba e sembra finalmente felice della sua vita amorosa La showgirl, ospite a verissimo, rivela il nome e quando nascerà. (Vesuvius.it)
Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati – ha confidato Belen -. Purtroppo, la favola non ha avuto il lieto fine che tutti speravano e finalmente le motivazioni della rottura potrebbero venire a galla per poi chiudere definitivamente questo capitolo. (Il Fatto Quotidiano)
Salvo clamorose smentite, si tratta di una femminuccia e pare che sia già stato scelto il nome: Luna Marie. L’annuncio di Bélen Rodriguez a «Verissimo». L’ultimo dettaglio – fondamentale – mancante è il sesso del nascituro. (Ultim'ora News)
Purtroppo però dopo 4 giorni ho perso il bambino. Il mese dopo però è arrivata la nuova gravidanza". (Giornale di Sicilia)
Sappiamo che il nuovo premier gode di un livello di fiducia molto alto, e difficilmente questo dato subirà variazioni significative in queste prime settimane di “luna di miele”. Ad esempio, quello della ex maggioranza giallo-rossa (PD-M5S-LeU), che sembra stia pensando di dar vita a un intergruppo parlamentare. (Yahoo Notizie)