NAPOLI, DOMANI LE VISITE DI LUKAKU. POI LA FIRMA CON ADL

Mercato ora per ora L'avventura di Lukaku al Napoli inizierà ufficialmente domani. Mercoledì infatti, Big Rom è atteso in Italia per le visite mediche di rito: successivamente la firma sul contratto triennale alla presenza di Aurelio De Laurentiis (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il club partenopeo ha raggiunto un’intesa con il Chelsea per un trasferimento a titolo definitivo, con una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Napoli si è svegliata in fermento, con tanti tifosi che si sono radunati all’esterno di Villa Stuart a Roma, attendendo con impazienza l’arrivo dell’attaccante belga Romelu Lukaku (anteprima24.it)

L'attaccante Romelu Lukaku è arrivato a Ciampino e ora si recherà a Villa Stuart per sostenere le visite mediche con il Napoli. Poi la firma e l’inizio della sua nuova avventura partenopea. Alfredo Pedullà, giornalista di SportItalia esperto di calciomercato, ha commentato così l'approdo del forte centravanti alla corte di mister Antonio Conte: "Nessuna sorpresa, come vi avevamo raccontato. (AreaNapoli.it)

Romelu Lukaku avrà presto una nuova squadra. Dopo essere stato accostato anche al Milan, il belga è pronto a rimettersi in gioco (Milan News 24)

Lukaku al posto di Osimhen, nel presepe e nella fantasia di Napoli

Effetto Lukaku a Villa Stuart, si fa la conta dei danni dopo l'entrata nella clinica romana del fortissimo centravanti belga del Napoli. (AreaNapoli.it)

Nella giornata di oggi è arrivato il nuovo centravanti del Napoli Romelu Lukaku. Tantissimi tifosi sono accorsi all’Hotel Parker’s per attendere il calciatore belga. (Terzo Tempo Napoli)

E se è vero che ha segnato il gol dello scudetto, come i tanti altri e tutti da ricordare, è poi anche vero che ha manifestato il distacco e con una serie di manovre abbastanza maldestre ha creato i presupposti per l’arrivo di Romelu Lukaku (La Gazzetta dello Sport)