Koopmeiners: "Chi vedo favorita per lo scudetto? Cito queste tre squadre"

Teun Koopmeiners, centrocampista della Juventus, ha rilasciato una intervista a Tuttosport. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Chi vede favorita per lo scudetto? Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. L’Atalanta può inserirsi in questa lotta, è una candidata. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Se la Juve fosse in difficoltà lo farei, certo. Io voglio giocare a centrocampo, ma se scattasse l&r (ilBianconero)

Non è un modo di dire, o la solita frase fatta. Del resto da bimbo, nel Paese dei tulipani, si immaginava già vestito di bianconero. (Tuttosport)

Chi vede favorita per lo scudetto? "Questo è un campionato difficile da decifrare. Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. (Tutto Atalanta)

Gestione Koopmeiners, il suo nuovo ruolo: cosa fare al fantacalcio?

Dieci presenze e un assist. Sono questi i numeri di Teun Koopmeiners dopo la prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus tra Serie A e Champions League. "Non appena ho saputo dell'interesse della Juventus non ho avuto dubbi". (GianlucaDiMarzio.com)

Teun Koopmeiners ha rilasciato una lunga intervista. Il merito è stato di Cristiano Giuntoli, il quale non (SpazioJ)

Gestione Koopmeiners – Un centrocampista che non ha del tutto soddisfatto le aspettative in questo fantacalcio, è sicuramente Koopmeiners. I numeri dell’olandese non sono entusiasmanti e il suo rendimento, rispetto alla precedente stagione con l’Atalanta, è inferiore. (FantaMaster)