Superman, James Gunn pubblica una clip con l'anteprima del teaser trailer
Superman, l'attesa pellicola di James Gunn targata DC Studios e distribuita da Warner Bros., debutterà al cinema nell'estate del 2025, precisamente l'11 luglio, ma c'è da scommetere che i mesi che ci separano dall'uscita del lungometraggio saranno pieni di soprese e soprattutto di anticipazioni. Dopo la diffusione del primo poster del film che vede l'attore David Corenswet nei panni del protagonista Clark Kent/Superman, a poche ore dalla distribuzione del primo teaser trailer, annunciato per giovedì 19 dicembre, arriva una nuova clip a scandire il conto alla rovescia per il film e accresce le aspettative dei fan del genere (Sky Tg24 )
Su altre testate
Domani giorni uscirà il primo trailer ufficiale di Superman, il nuovo cinecomic DC scritto e diretto da James Gunn, in uscita al cinema il 10 luglio 2025 in Italia. (Comics Universe)
Mentre lo aspettiamo, possiamo goderci il teaser poster, che è stato appena diffuso da Warner Bros. Pictures. (ComingSoon.it)
Mutande o non mutande? Questo è il dilemma che James Gunn si è trovato ad affrontare quando ha preso le decisioni sul costume del suo Superman. In un primo momento, il regista aveva deciso di abolire le tradizionali mutande rosse indossate dall'Uomo d'Acciaio per evitare il ridicolo, ma a chiedergli di reintegrarle sarebbe stato il nuovo protagonista del film, David Corenswet (Movieplayer)
James Gunn ha ammesso che, per Superman, ha tratto spunto dall'esperienza maturata durante i casting di Guardiani della Galassia per Star-Lord. Cos’avranno in comune Superman e Star-Lord? Sicuramente il regista, tanto per cominciare. (ComingSoon.it)
News Cinema In attesa del primo trailer di Superman, James Gunn ha rivelato perché ha modificato il titolo del cinecomic sull'Uomo d'Acciaio. (ComingSoon.it)
Hype alle stelle per il trailer di Superman presentato ieri ai media di tutto il mondo e in arrivo giovedì 19 dicembre alle ore 15. In attesa del nostro resoconto dettagliato all'evento, un primissimo teaser del trailer uscito poche ore fa anticipa la Fortezza della Solitudine mentre è ancora fitto il mistero sul contenuto del promo del film di James Gunn (Movieplayer)