ACCIAIERIE D'ITALIA, NOMINATO IL NUOVO CDA. APPROVATO IL BILANCIO 2020

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CORRIERE DEL GIORNO ECONOMIA

di REDAZIONE ECONOMIA. Ufficializzato il il nuovo consiglio di amministrazione di Acciaierie d’Italia.

Con la nomina del nuovo CdA, si apre quindi quella fase decisiva auspicata dal ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti .Atteso per la fine del mese, anche un nuovo piano industriale

L’assemblea degli azionisti di Acciaierie d’Italia Holding Spa ha approvato bilancio di esercizio 2020 della società (ex Arcelor Mittal Italia) che chiude con un utile netto di 4 milioni; il patrimonio netto si attesta a euro 1.828 milioni mentre i debiti finanziari sono azzerati. (CORRIERE DEL GIORNO)

Su altre testate

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana (Siderweb)

Presidente sarà Bernabè, amministratore delegato Morselli. Con la nomina del cda, si apre quindi la fase decisiva che il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, aveva auspicato.Ed entro fine mese, dovrebbe essere il momento anche del nuovo piano industriale (quotidianodipuglia.it)

Via libera al bilancio 2020 di Acciaierie d'Italia holding Spa con Franco Bernabè, ex amministratore delegato di Eni e Telecom, nuovo presidente della società siderurgica. E' stato approvato il bilancio 2020 della società con un utile netto pari a circa euro 4 milioni. (La Stampa)

In sostanza, non avrebbero informato i vertici della multinazionale dello stato di sequestro delle cosiddette “collinette ecologiche” costruite con scarti di produzione dell’acciaio negli anni ’70 Tutto regolare, insomma: la volontà di rescindere il contratto da parte della multinazionale dell’acciaio non configurava alcun reato. (Il Fatto Quotidiano)

Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati. (Siderweb)