Lecce-Juventus, le formazioni ufficiali

La domenica della quattordicesima giornata di Serie A termina con Lecce-Juventus. I ragazzi di Giampaolo - alla sua seconda partita dopo la vittoria di Venezia - sono a caccia di altri punti per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione. I bianconeri, invece, devono ritrovare il successo dopo lo 0-0 di Milano contro la squadra di Fonseca. Credits: Andrea Rosito Come arriva il Lecce alla gara Dopo l'esonero di Luca Gotti dello scorso 9 novembre, il Lecce ha affidato la panchina a Marco Giampaolo (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)

Per il Lecce è l'occasione di dare continuità dopo la vittoria di Venezia lunedì sera. A breve le formazioni (quotidianodipuglia.it)

Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando "Apri DAZN", comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. (Sky Sport)

Giampaolo: "Mi è piaciuto l'atteggiamento. Anche se avessimo perso non avrei rimproverato"

L'arrivo della Juventus non fa più notizia, non trascina più il cosiddetto mondo dei “doppiofedisti”, dei tantissimi che in passato e sino agli anni Ottanta, Novanta, ha tifato anche e soprattutto per le cosiddette “grandi”: merito della abitudine alla Serie A (SoloLecce)

Ave; un veterano), poi Samuel Mbangula e Diego Pugno, quest'ultimo al debutto assoluto. (ilBianconero)

Il Lecce ha giocato a calcio contro la Juventus. (Calcio Lecce)