Il mistero dei rifiuti sanitari radioattivi. Dove finiscono?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scarsa tracciabilità e pochi controlli, i buchi normativi della legislazione sul trattatamento dei rifiuti ospedalieri radioattivi (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
Fiamme in una foresta vicino alla centrale che 29 anni fa fu teatro del più grave incidente nucleare della storia (Corriere della Sera)
Il presidente ucraino Petro Poroshenko ha reso ... Kiev 26 apr. (askanews)
Ancora 5 milioni di persone vivono in zone radioattive, dove i livelli di contaminazione continuano ad essere elevati ... (Il Sostenibile)
La nube radioattiva che si sviluppa investe tutta l'Europa All'1,24 del 26 aprile 1986 un guasto al reattore numero 4 della centrale atomica di Chernobyl, nei pressi di Kiev in Ucraina provoca il più grande incidente della storia dell'energia nucleare. (Verbania News)
Il 26 aprile, il segretario generale dell'Onu Ban Ki-moon ha dichiarato, durante il 29esimo anniversario del disastro della perdita radioattive nucleari di Chernobyl, che l'Onu continuerà ad aiutare la zona colpita ed ha lanciato un appello per un innalzamento ... (Radio Cina Internazionale)
La zona che circonda la centrale nucleare di Chernobyl è in queste ore vittima di un incendio. Le prime fiamme sono state segnalate Domenica 26 Aprile, anniversario del tragico incidente avvenuto nel 1986 proprio nell’impianto ucraino. (Corretta Informazione)