Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. Lucca? Mi trovo bene"

Udinese, Davis: "Pari giusto contro una squadra tosta. Lucca? Mi trovo bene" A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali l'autore del pareggio friulano, Keinan Davis: "È un pari giusto, peccato non aver vinto. In trasferta abbiamo fatto bene ed è un buon punto contro una squadra difficile. Mi trovo molto bene a giocare con Lucca, aiuta tanto la squadra e spero di giocare ancora insieme a lui per fare più gol. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

L'Udinese torna da Empoli con punto. A parlare in conferenza stampa è stato mister Kosta Runjaic: "Non posso essere felice del tutto della prestazione. (TuttoUdinese.it)

Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. Dopo la partita tra Empoli e Udinese, terminata sul risultato di 1-1, in conferenza ha parlato il tecnico dei toscani, Roberto D'Aversa. (CalcioNapoli1926.it)

Sul risultato: “Noi vogliamo sempre vincere. È una buona cosa aver rimontato da 0-1, ma non siamo soddisfatti. Ogni partita è difficile, soprattutto in trasferta, ma siamo riusciti a rimontare”. (Udinese Blog)

D’Aversa: “Non solo gol, che Pellegri ora! Ismajli? Parliamone poco se no a gennaio c’è il rischio…”

20.57 - Comincia la conferenza. (TUTTO mercato WEB)

Nei primi minuti entrambe le squadre sono molto accorte e lasciano sono pochi spazi per provare il tiro. Il primo brivido arriva solo quando l’Empoli colpisce la parte alta della traversa con un cross impreciso. (Udinese Calcio)

Roberto D’Aversa commenta il pari dell’Empoli contro l’Udinese. Ecco le parole, riportate da TMW: “Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Di fronte avevamo una squadra che ha avuto tanto possesso palla, noi nel primo tempo... (SOS Fanta)