Tesla, ora la salvezza è negli adesivi 'anti Musk': boom di sticker per prendere le distanze da Elon

In un momento in cui tutto quello che è associato a Elon Musk è considerato filo-trumpiano, se non addirittura 'retrogrado', non tutti possono permettersi di (s)vendere la propria Tesla come hanno fatto diversi personaggi famosi (dall'attore Jason Bateman alla cantante Sheryl Crow). La soluzione più economica per continuare a guidare i modelli elettrici della casa americana è diventata così quella di 'prendere le distanze' a parole. (Adnkronos)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel 2022 la Provincia di Frosinone aveva bandito due concorsi per figure tecniche: il primo per l’assunzione (a tempo indeterminato part-time 18 ore) di 32 figure di collaboratore professionale tecnico, categoria B3. (Frosinone News)
La settimana scorsa il presidente Donald Trump ha palesato l'intenzione di classificare come "terrorismo interno" i vandalismi contro la casa automobilistica del collaboratore della Casa Bianca Elon Musk (Il Fatto Quotidiano)
Quello che sino a poco tempo fa era probabilmente il marchio di riferimento per quanto concerne le vetture elettriche, è stato trascinato in un tornado politico senza precedenti. Il caso Tesla continua a far discutere in America e nel mondo. (Virgilio)

C'è stata parecchia tensione attorno all'impero commerciale di Elon Musk con un'escalation di violenza contro strutture e auto Tesla che ha raggiunto livelli preoccupanti. (HWfiles)
Il presidente Donald Trump è serio quando afferma di voler ampliare la definizione di terrorismo domestico negli Stati Uniti. WASHINGTON. (La Sentinella del Canavese)
Odiatori di Musk all’attacco dei proprietari di Tesla. È l’ultima arma (impropria) per protestare contro le posizioni politiche di Elon e il suo impegno con Trump. Odiatori di Musk all’attacco: rubati i dati dei proprietari USA (Vaielettrico.it)