Randstad, via al recruiting day il settembre. La multinazionale cerca 1000 nuovi talenti

Randstad, talent company olandese leader al mondo, sta cercando 1000 nuovi talenti da inserire in aziende di tutta Italia. Il recruiting day si terrà mercoledì 25 settembre in tutte le filiali del territorio nazionale, comprese quelle pugliesi di Bari (via Giovanni Amendola, 166), Brindisi (via Appia, 46), Foggia (via Camporeale, n. 3-5), Taranto (via Umbria, 224) e Lecce (via Cesare Battisti, 106). (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Archivio (Avvenire)

Il 25 settembre Randstad organizza una giornata interamente dedicata alla selezione di 1000 talenti da inserire in aziende di tutta Italia. In oltre 200 filiali, i candidati potranno confrontarsi con esperti della selezione, analizzare il proprio curriculum e conoscere le opportunità disponibili sul territorio. (Telebari)

I candidati avranno l’opportunità di incontrare esperti del settore, migliorare il proprio curriculum, sostenere colloqui individuali e scoprire le posizioni aperte in linea con il loro profilo. Randstad, azienda leader mondiale nella ricerca del personale, organizza un Recruiting Day nazionale mercoledì 25 settembre, con l’obiettivo di selezionare 1000 nuovi talenti. (Diretta Sicilia)

Caccia a nuovi talenti per Randstad, multinazionale olandese delle Risorse Umane che cerca 1000 figure professionali da inserire in aziende di tutta Italia. (TarantoBuonaSera.it)

L’obiettivo è selezionare 1000 nuovi talenti da inserire in aziende di tutta Italia. Presso le filiali Randstad coinvolte, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare un team di esperti della selezione per analizzare e rafforzare la stesura del loro curriculum, svolgere un colloquio individuale e scoprire tutte le opportunità disponibili sul territorio in linea con il loro profilo e le loro aspettative. (BlogSicilia.it)

Mercoledì 25 settembre Randstad, l’agenzia per il lavoro olandese e con decine di sedi nel nostro Paese, organizza un grande recruiting day in oltre 200 filiali italiane. L’iniziativa punta a selezionare 1000 nuovi lavoratori da inserire in diverse aziende sparse sul territorio nazionale. (ravennanotizie.it)