Cagliari-Cremonese, le pagelle: Lapadula-gol, finalmente! Luvumbo sciupa

Cagliari-Cremonese, le pagelle: Lapadula-gol, finalmente! Luvumbo sciupa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

Dal nostro inviato all’Unipol Domus SHERRI: VOTO 7. Esordio ufficiale positivo con la maglia del Cagliari. Gioca solo un paio di palloni con i piedi nei primi 45′. Al 48° neutralizza a terra su Barbieri, poi su De Luca e Pickel (in modo goffo ma efficace). Respinge il colpo di testa di Quagliata. Salva tutto su Johnsen: era però fuorigioco. ZAPPA: VOTO 6,5. Buona iniziativa con cross basso che non trova nessuno (20°), causa il giallo di Pickel. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Nel primo tempo il risultato resta inchiodato sullo zero a zero. CAGLIARI. (YouTG.net)

(Lorenzo Schirru inviato in sala stampa all’Unipol Domus) – Davide Nicola, allenatore del Cagliari, interviene in conferenza stampa a seguito della partita di Coppa Italia giocata contro la Cremonese. CagliariNews24 segue in diretta le dichiarazioni del tecnico rossoblù riportandole testualmente in tempo reale. (Cagliari News 24)

Un recupero fondamentale su De Luca. Palomino 6 (L'Unione Sarda.it)

Il Cagliari batte la Cremonese, ora servono punti a Parma per rialzare la testa

Il tecnico ex Monza concede fiducia a chi fino ad ora ha giocato meno e lo fa con cognizione di causa, perché nei primi minuti di gara il Cagliari di Nicola non riesce a penetrare e a leggere le geometrie della squadra grigiorossa. (Quotidiano Sportivo)

ATTEGGIAMENTO GIUSTO L'attaccante del Cagliri Gianluca Lapadula commenta ai canali ufficiali del club sardo la gara di Coppa Italia vinta con la Cremoese, decisa da un suo gol che è valso il passaggio del turno: (TUTTO mercato WEB)

VOTO 6: mercato sufficiente, mancano all'appello un difensore e una punta VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più (Parma Live)