La Stampa - Inter, prestazione contraddittoria: Sommer il migliore

"Una fatica imprevedibile durata oltre un’ora, fino al gol di Lautaro che ha spento qualche principio di mugugno del pubblico. Con la necessità di attendere il Var alla fine di un lunghissimo recupero per l’annullamento del pareggio di Sverko (98’) dovuto a un rocambolesco tocco di mano". Apre così il commento de La Stampa sul successo dell'Inter contro il Venezia. "La vittoria dell’Atalanta a Napoli aveva disegnato uno scenario che prevedeva per l’Inter una formalità da sbrigare velocemente col Venezia per portarsi a distanza di sorpasso sulla capolista nella partitissima di domenica a San Siro (fcinter1908)

Su altre fonti

A livello tattico la partita offre alcuni spunti interessanti. (Fcinternews.it)

Eva A. Provenzano Caporedattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:01) Il commento del moviolista di Mediaset sulla rete tolta dal VAR dopo il pari rocambolesco contro l'Inter (fcinter1908)

Una rabbia non sbollita nemmeno nelle interviste TV post-gara in cui ha spiegato il motivo di quella reazione sopra le righe. (Fanpage.it)

La rabbia di Lautaro Martinez con l'arbitraggio: 'Se continuiamo così...'

Manda in porta Mkhitaryan, ma anche Oristanio (lasciando campo a Idzes). Alla disperata su Oristanio, vince il duello. (Quotidiano Sportivo)

LA SFIDA – Inter-Arsenal è il match valido per la quarta giornata di Champions League per la formazione allenata da Simone Inzaghi. I nerazzurri arrivano al match con 7 punti all’attivo, frutto del pareggio senza reti di Manchester contro il City, della vittoria netta contro la Stella Rossa e di quella ottenuta solo nel finale contro lo Young Boys. (Inter-News)

Inter, Lautaro Martinez contro l'arbitraggio: cosa ha detto SULL'ARBITRAGGIO - "Per andare avanti dobbiamo migliorare tutti. Che nel primo tempo sono stati dati 0 minuti di recupero, nel secondo tempo 7". (ilBianconero)