O’Riley il dopo Koopmeiners, sempre che l’olandese vada via: offerta a 20+bonus

Secondo più fonti sarebbe arrivata a 20 milioni più bonus l’offerta dell’Atalanta al Celtic per assicurarsi le prestazioni dell’erede designato di Teun Koopmeiners, l’inglese di madre e nazionalità sportiva danese Matt O’Riley. Il ventitreenne londinese vuole trasferirsi in nerazzurro: ormai è solo questione di accordi tra le due società. (Calcio Atalanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

21:15 - Mason Greenwood è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Marsiglia. Nonostante il forte interesse da parte di squadre della Serie A, il giocatore dovrebbe finire in Ligue 1 alla corte di Roberto De Zerbi. (Voce Giallo Rossa)

O'Riley Juve, chi è La carriera Nato il 21 novembre 2000 a Hounslow, nella zona ovest di Londra, O'Riley ha iniziato la sua carriera calcistica nel Fulham. ;Riley, centrocampista 23enne di proprietà del Celtic e profilo individuato dalla Dea per sostituire Koopmeiners. (ilBianconero)

Conferenza stampa Canzi: «Per me è un’opportunità. Alla Juventus Women per vincere» – VIDEO (Juventus News 24)

Sta per lasciare la Juventus: destinazione clamorosa, l’ha scelta lui

O’Riley alla Juventus – Dopo gli acquisti di Di Gregorio, Douglas Luiz e Thuram, il grande obiettivo del calciomercato della Juventus è adesso Koopmeiners: l’olandese è un vecchio pallino della dirigenza bianconera e da diverso tempo è la prima scelta per la trequarti. (FantaMaster)

O'Riley oggi è dotato di un'altezza importante, circa 189 cm, con una struttura longilinea, che gli permette di mantenere rapidità sia nei cambi di direzione che negli allunghi. Merito degli allenamenti a tutto tondo fatti in età adolescenziale. (Calciomercato.com)

Cessioni in vista in casa Juventus. Dopo il tris di acquisti uno dietro l’altro, ora Giuntoli è concentrato solo sulle uscite. Fondamentali per due motivi: per questioni di natura economica, perché è anche importante fare cassa, e per questioni di natura numerica, perché i giocatori in rosa sono troppi e fra questi tantissimi esuberi. (Minuti Di Recupero)