Incidenti stradali, scontro nel Napoletano: morta bimba di 5 anni
Foto di archivio L'incidente in via Armando Diaz Una bambina di 5 anni è morta in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte a San Giuseppe Vesuviano, in provincia di Napoli. L’incidente si è verificato poco prima dell’una di notte in via Armando Diaz e ha visto coinvolte due auto. La dinamica dell’incidente è in fase di ricostruzione. Sull’accaduto indagano gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giuseppe Vesuviano LaPresse (LAPRESSE)
Ne parlano anche altri giornali
A cura di Valerio Papadia 6 (Fanpage.it)
Polizia L'incidente stradale è avvenuto fra due auto - Indaga la polizia (Tuscia Web)
La dinamica è ancora in fase di ricostruzione. Da quanto si apprende, l'impatto ha coinvolto due auto, con una bambina di cinque anni che è morta per le gravi ferite riportate. (L'Unione Sarda.it)
Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di polizia, impegnati nelle indagini per chiarire le circostanze che hanno portato al drammatico epilogo. Stando alle prime ricostruzioni, lo scontro, avvenuto in via Armando Diaz, avrebbe coinvolto due automobili, anche se la dinamica precisa è ancora al vaglio delle autorità. (PUPIA)
È successo in via Armando Diaz a San Giuseppe Vesuviano. Sono aperte le indagini per ricostruire la dinamica e stabilire le responsabilità dell’accaduto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Secondo le prime ricostruzioni, l’impatto è stato particolarmente violento, e la bambina ha subito le conseguenze peggiori. Sul luogo sono intervenute tempestivamente le forze dell’ordine e i soccorsi, ma purtroppo per la piccola non c’era nulla da fare. (Il Fatto Vesuviano)