Interrogato il 17enne della strage di Paderno Dugnano: le nuove rivelazioni. Chiesto trasferimento in comunità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 17enne accusato della strage familiare di Paderno Dugnano ha rivelato nuovi dettagli durante l’udienza di convalida davanti al gip per i minori. Il giovane ha spiegato di aver agito “d’impulso“, spinto da un malessere interiore che lo tormentava da giorni, ma ha escluso di aver pianificato l’omicidio. Strage di Paderno Dugnano, cosa ha detto il 17enne Niente trasferimento in comunità I prossimi passi dell'indagine Strage di Paderno Dugnano, cosa ha detto il 17enne “Non ce l’avevo con la mia famiglia“, ha affermato, aggiungendo che fino al giorno prima aveva anche considerato l’idea di allontanarsi da casa per trovare una soluzione alternativa al suo stato d’animo. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri media
Il ragazzo non aveva problemi di droga, non era, così ci dicono, “problematico”, non aveva rapporti complicati con gli amici e, pare, nemmeno con i suoi familiari. (Tempi.it)
La linea della difesa sembra essere tracciata: nei prossimi giorni si lavorerà alla nomina di un consulente per accertamenti psicologici e psichiatrici. «Vorrei seguire un percorso di recupero, essere curato, tornare a studiare», le sue parole riportate dall'avvocato Amedeo Rizza, citato dal Quotidiano Nazionale. (leggo.it)
Strage di Paderno Dugnano, sono state fissate per oggi le autopsie sui corpi del padre, della madre e del fratello di 12 anni uccisi a coltellate da un 17enne, nella villetta di Paderno Dugnano, nel Milanese, nella notte tra il 31 agosto e il primo settembre. (leggo.it)
Paderno Dugnano si prepara ai funerali della famiglia Chiarioni dopo il triplice omicidio avvenuto nella villetta di via Anzio. Strage di Paderno, oggi l’autopsia e il riconoscimento delle salme (Il Notiziario)
"Gli starò vicino come un madre". A dirlo a Il Giorno con sicurezza e senza paura di pregiudizi è stata Enrica Michela Malberti, l'avvocata e tutrice legale del 17enne autore della strage familiare di Paderno Dugnano (Liberoquotidiano.it)
MILANO (l'Adige)