Quali sono le migliori armi da usare al momento su Warzone? I consigli di Jgod e di altri esperti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con la patch di bilanciamento pubblicata ieri sera nel meta di Warzone abbiamo assistito ad una nuova “rivoluzione” destinata a scombinare la lista delle migliori armi attualmente a disposizione dei giocatori. Parliamo del Kastov 762 ad esempio, fucile d’assalto che fino a ieri “dominava” nel long range di gioco, e che oggi si ritrova invece in una posizione ben più scomoda. Al momento non è purtroppo chiaro quali siano, con precisione, le armi più competitive del lotto, e ci vorranno altri giorni per poter godere di una panoramica generale del nuovo meta. (Powned.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Da un lato l’esperto Metaphor, secondo il quale l’arma su cui puntare al momento sarebbe l’M4… Dall’altro TrueGameData, secondo il quale l’M4 sarebbe ideale per i giocatori con mouse e tastiera, mentre sarebbe il RAPP-H quello veramente “TOP” per i giocatori con controller/pad. (Powned.it)

Parliamo in particolare del meta a lunga distanza, e quindi delle armi che con la tornata di bilanciamenti di ieri hanno effettivamente subito un drastico cambiamento alle loro performance. Tra tutte, ed oltre agli shotgun, sono 3 le armi forse più colpite dai nerf del 23 Ottobre… Nerf & Analisi – Con una mossa quasi “a sorpresa”, gli sviluppatori di Activision hanno presentato una lunga serie di bilanciamenti per le armi di Warzone destinati a scombinare l’attuale meta di gioco. (Powned.it)