Recupero Portuali Dorica - Sangiustese, c'è una data possibile
Portuali Dorica e Sangiutese attendono di conoscere dalla Figc Marche la data del recupero. A metà settimana il comunicato ufficiale, una data possibile potrebbe essere quella di mercoledì 15 gennaio. Articolo precedente A causa del grave incidente avvenuto questa mattina in via Esino ad Ancona che, tra le altre cause, ha lasciato un intero quartiere senza gas, la gara del Campionato di Eccellenza di domani 5 gennaio tra Portuali Dorica e Sangiustese, in programma alle 15:00 allo Stadio Giuliani di Torrette (nella foto), è rinviata a data da destinarsi. (marcheingol.it)
Ne parlano anche altri media
Fabriano – E’ stata una domenica surreale nella città della carta. A San Nicolò, parrocchia di Lucia e Diego, siamo nel quartiere Borgo, è il parroco, don Aldo Buonaiuto, nel giorno in cui la sindaca ha annunciato il lutto cittadino in occasione delle esequie, a ricordare la coppia che ha perso la vita ad Ancona. (RadioGold.TV)
E con le mani sul volto, per la disperazione. Sotto choc, per l’accaduto. (il Resto del Carlino)
ANCONA Tra i tanti punti interrogativi che attanagliano la tragedia di Torrette, si conta anche quello legato all’impianto di metano contro cui si è schiantata la Fiat Panda condotta dalla dottoressa Lucia Manfredi. (corriereadriatico.it)
La dinamica è ancora in fase d'accertamento, ma secondo una prima ricostruzione un'auto sarebbe finita fuori controllo in discesa, complice anche il fondo scivoloso per la brina, e avrebbe urtato un'altra vettura che a sua volta si sarebbe schiantata contro una cabina del gas, innescando una grossa fuga di carburante e l'interruzione della fornitura di metano in due quartieri. (Oggi Treviso)
Ci sono due morti? Io non li ho visti". (Fanpage.it)
Lui era un autista del 118, lei medico. Entrambi 40enni lasciano un figlio di 10 anni. Erano usciti di casa per andare a lavorare. Il ritratto della coppia sul Resto del Carlino (Open)