Sampdoria, Poggi sul pari con la Reggiana: «Il 2-0 poteva essere l’inizio della fine. Senza Coda…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico Guido Poggi ha analizzato il pareggio ottenuto dalla Sampdoria nel match del MAPEI Stadium contro la Reggiana: le dichiarazioni Il tecnico Guido Poggi ha analizzato il pareggio ottenuto dalla Sampdoria nel match della 30a giornata di Serie B disputato MAPEI Stadium contro la Reggiana. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Telenord. PRIMO TEMPO – «ll primo tempo non si può vedere, si è vista una squadra senza capo nè Coda, con quell’approccio e il 2-0 si poteva dire che potesse essere l’inizio della fine. (SampNews24.com)
La notizia riportata su altri media
«Premesso che la Roma è la squadra, dopo il Torino, in assoluto più penalizzata dagli arbitri in questo campionato, il gigantesco rigore commesso da N’Dicka su Mina al minuto 94 di Cagliari-Roma non visto da Piccinini e negato e rimosso dal VAR a dispetto degli impietosi replay è un episodio che grida vendetta. (CagliariNews24.com)
Non riesce a conquistare una vittoria la Sampdoria nella 30a giornata di Serie B, con i blucerchiati che conquistano un punto nella sfida del MAPEI Stadium contro la Reggiana. Ora la squadra di Leonardo Semplici avrà a disposizione la sosta Nazionali per lavorare in vista del prossimo match di campionato, in programma il prossimo 29 marzo contro il Frosinone. (SampNews24.com)
Reggiana e Sampdoria si affrontano al MAPEI Stadium nel match della 30a giornata di Serie B 2024/2025. Segui con noi il match! (SampNews24.com)
Reggiana-Sampdoria, da Reggio Emilia arriva il commento sulla sfida del MAPEI Stadium: le dichiarazioni (SampNews24.com)
Verso Sampdoria-Frosinone, i rivali dei blucerchiati saranno in forma per la 31a giornata di Serie B? Analizziamo il loro percorso... (SampNews24.com)
Arriva al 21° minuto il primo brivido durante la sfida tra Reggiana e Sampdoria, Video cerca la porta con una deviazione ma Cragno la tiene (SampNews24.com)