Ancora problemi per Nico Gonzalez con l'Argentina: l'ex Fiorentina costretto al cambio per un problema alla caviglia. A Torino temono lo stop
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Potrebbe tornare acciaccato dall'Argentina Nico Gonzalez, ormai ex attaccante della Fiorentina passato alla Juventus nella finestra di mercato estiva. L'esterno bianconero è stato costretto al cambio nella partita contro il Cile questa notte per un problema alla caviglia sinistra. La selezione biancoceleste ha poi vinto agilmente 3-0 senza Gonzalez, che ora potrebbe tornare a Torino con un problema non da poco alla caviglia. (fiorentinanews.com)
La notizia riportata su altre testate
Non stanno portando bene alla Juventus gli impegni dei suoi calciatori con le rispettive nazionali. Dopo Francisco Conceiçao, Thiago Motta rischia di perdere per un po' di tempo anche Nico Gonzalez. L'attaccante arrivato da poco dalla Fiorentina si è infortunato contro il Cile nella gara giocata nella notte italiana tra giovedì e venerdì e di conseguenza è in dubbio per la trasferta di Empoli di sabato prossimo. (TUTTO mercato WEB)
L’ex Fiorentina ha riscontrato un problema fisico in nazionale nella gara giocata dall’Argentina questa notte contro il Cile e valevole per le qualificazioni al prossimo Mondiale. Non finiscono i guai della Juventus, trema Thiago Motta. (CalcioMercato.it)
Nico ha chiesto il cambio al 53' minuto di gioco: le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma è in forte dubbio per la partita di Serie A della Juve contro l'Empoli alla ripresa del campionato. (Tuttosport)
L'esterno d'attacco patisce un infortunio muscolare verso l'ora di gioco di Argentina-Cile: cosa è successo e quali potrebbero essere le conseguenze Infortunati Juve, bianconeri in ansia per le condizioni di Nico Gonzalez (Bianconera News)
David Juve, un PUPILLO per Giuntoli: CONFERMATO l’interesse. Situazione e concorrenza: COME stanno le cose (Juventus News 24)
L'inizio di stagione di Thiago Motta in bianconero è stato più che positivo, ma il tecnico ex Bologna deve già fare i conti con il primo allarme infortuni dell'anno in casa Juventus. (Sport Mediaset)