I convocati di Gilardino per sfidare la Fiorentina: assenza confermata, non c'è Balotelli. Tante defezioni per il Genoa
In vista della gara contro la Fiorentina, il tecnico del Genoa (ed ex calciatore viola) Alberto Gilardino ha diramato la lista dei convocati ufficiali rossoblù. Come preannunciato, non ci sarà Mario Balotelli che deve rimandare il suo ritorno in Serie A. In generale sono tantissime le assenze, anche pesanti, dal lungodegente Malinovskyi a Gollini ed Ekuban. Di seguito, la lista completa: Portieri: Leali, Sommariva, Stolz. (fiorentinanews.com)
Su altri media
Alla vigilia della sfida, come di consueto, mister Alberto Gilardino è intervenuto in conferenza stampa facendo il punto sulla sua squadra e parlando anche di Mario Balotelli. L'attaccante, appena arrivato al Grifone da svincolato, dovrà aspettare per fare il suo nuoov esordio in Serie A (ilmessaggero.it)
L'ex ct della Nazionale e allenatore del Genoa: «Gli direi: Mario, dimostra le tue motivazioni tutti i giorni» (Pianetagenoa1893.net)
A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
E' ancora presto per vedere in campo Mario Balotelli. Alberto Gilardino ha confermato che Super Mario non è stato convocato per la gara oggi in programma contro la Fiorentina. La punta è arrivata ufficialmente alla corte del Grifone soltanto in settimana e per il tecnico della formazione ligure è ancora presto per gettarlo nella mischia. (TUTTO mercato WEB)
Genova. Il Genoa domani pomeriggio (giovedì 31 ottobre ore 18.30 ) affronterà al Ferraris la Fiorentina. Non è un momento facile per il Grifone visto i tanti infortuni (Malinovsky, Bani, Ankeye, Ekuban, Vitinha, Messias, Norton e Golliani) non ultimo quello di Ankeye contro la Lazio, la sua partita è durata appena 10 minuti, e di Brooke Norton-Cuffy. (Genova24.it)
O forse... "Però è un peccato – si affretta a sottolineare –. (Quotidiano Sportivo)