PAVIA - Elezioni provinciali, affluenza record: ecco i nomi di tutti gli eletti

PAVIA - Elezioni provinciali, affluenza record: ecco i nomi di tutti gli eletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Voghera Sei Tu INTERNO

Lunedì, 30 Settembre 2024 06:29 PAVIA - Elezioni provinciali, affluenza record: ecco i nomi di tutti gli eletti Dettagli PAVIA - Una percentuale maggiore rispetto alle precedenti elezioni (di circa i 3%), quando si votava anche per il presidente. Ieri all'istituto Volta si sono recati a votare 1.584 tra sindaci e consiglieri su 2.144 aventi diritto al voto. Ecco i nomi di tutti gli eletti. I nomi degli eletti Per la lista n. (Voghera Sei Tu)

Su altre testate

È in corso lo spoglio delle elezioni provinciali ma, dalle informazioni raccolte, si va verso l'affermazione del centrodestra che si sarebbe aggiudicato la maggioranza dell'assemblea, con 6... (Virgilio)

Mentre Dino Gentile, che era tra i più papabili alla poltrona di vicepresidente, non ha raggiunto il numero di preferenze minime per venire eletto. Intanto la Lega rimane fuori dai giochi a causa di una rivoluzione interna al partito. (La Stampa)

Si sono chiuse le urne nelle cinque province marchigiane con un’affluenza molto alta, sopra l’80% in tutti i territori. Particolarmente significativa la partecipazione nella provincia di Ascoli Piceno, dove si è raggiunto un picco del 92% di partecipanti. (La Nuova Riviera)

Elezioni Provinciali a Biella, il centrodestra ha la maggioranza in consiglio

Un risultato molto positivo raggiunto anche grazie alla decisione di allestire per la prima volta quattro sezioni e sottosezioni a Cuneo, Alba, Saluzzo e Mondovì, così da favorire l’accessibilità dalle varie parti del territorio e la partecipazione dei votanti. (TargatoCn.it)

Dodici i rappresentanti che devono essere scelti fra i 36 candidati che compongono le tre liste in competizione: «La Nostra Provincia» (Pd-centrosinistra), «Patto Civico» (senza vincoli di partito) e «Ripartiamo dalla Granda» (Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega). (La Stampa)

Abbiamo attivato il canale WhatsApp di PiacenzaSera: per iscriversi e restare sempre aggiornati è sufficiente cliccare qui, oppure andare nella sezione Aggiornamenti della app presente sullo smartphone (su iPhone è nella barra in basso accanto a Chat, Chiamate, Community e Impostazioni mentre su Android è nella sezione superiore dello schermo) e cliccare accanto alla voce Canali il simbolo + per l’opzione “Trova canali”. (piacenzasera.it)