Prima pagina Tuttosport: “Yamal in esclusiva. Milan contestato”

Spazio, poi, anche ad un'altra intervista in esclusiva, quella realizzata al gioiello turco Kenan Yıldız, classe 2005, attaccante della Juventus, che ha dichiarato di vedersi ancora bianconero tra cinque anni. Il tutto mentre, sotto la testata, auspicano che la squadra di Thiago Motta cambi passo per non buttare via un'intera stagione. Gli ex calciatori del Torino, l'ex difensore Pasquale Bruno e l'ex attaccante Giorgio Bresciani lanciano un appello al Presidente dei granata, Urbano Cairo: "Vendi il club!". (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

È accaduto durante la semifinale di Euro ’24 contro la Francia a Monaco di Baviera. Hanno esaurito gli aggettivi. (Tuttosport)

E la notte di Kenan Yildiz , il fuoriclasse della Juventus e candidato a succedere allo spagnolo. E la notte di Giulia Dragoni , la ragazza d'oro della Roma e dell'Italia. (Tuttosport)

Una mezza punta che parte dalla sinistr Ino. (ilBianconero)

Lamine Yamal è il nuovo Golden Boy. Ma c'è anche tanta Italia alla premiazione

Lamine Yamal è uno dei talenti più brillanti del calcio mondiale. Alla vigilia della premiazione del Golden Boy, il giocatore del Barcellona ha spiegato le proprie ambizioni in un'intervista a Tuttosport: "Se vinco con il Barça, soprattutto la Champions, avrò più possibilità per puntare al trofeo individuale che corona la carriera di un giocatore: il Pallone d’Oro. (Sport Mediaset)

Il talento del Barcellona pronto a ricevere il premio di Tuttosport. il turco ha vinto il Golden Boy dei lettori con un milione di voti: «Felice e fiero per la scelta dei tifosi. (Tutto Juve)

Il Golden Boy resta in Spagna, ma passa da Madrid a Barcellona. Da Jude Bellingham a Lamine Yamal. (TUTTO mercato WEB)