Supercoppa Italiana 2025, il regolamento ufficiale: cosa succede in caso di squalifiche
Supercoppa Italiana 2025, il regolamento ufficiale: cosa succede in caso di squalifiche Il 2 gennaio l'Inter affronterà l'Atalanta nella prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025, con Juventus e Milan che si sfideranno nel secondo incrocio e la finale in programma il 6. Lega Serie A ha ufficializzato anche il regolamento della competizione a cui la squadra di Inzaghi arriva da campione in carica. (L'Interista)
Se ne è parlato anche su altre testate
Internazionale: Società Campione d’Italia Serie A TIM 2023/20242. Le gare per l’aggiudicazione della Supercoppa di Lega 2024/2025, denominata ufficialmente EA SPORTS FC Supercup, trentasettesima edizione del trofeo, si disputeranno a Riyadh (Arabia Saudita), presso l’Al-Awwal Park (inizialmente la competizione era stata annunciata alla Kingsdom Arena), da giovedì 2 a lunedì 6 gennaio 2025 tra le Società:, 1. (Sport Mediaset)
Come nella scorsa stagione, anche in quest'occasione la EA Sports FC Supercup si disputerà in Arabia Saudita, e prevede il formato con due semifinali e una finale da disputarsi nel giro di cinque giorni. (Milan News)
Gione, ovvero le final four con semifinale e finale. Supercoppa, il regolamento: come funzioneranno le squalifiche Ecco la spiegazione riguardo le s (ilBianconero)
Supercoppa Italiana 2024/2025: arriva un’importante novità in vista dell’edizione di gennaio. Cambia la sede della finale Importante aggiornamento fornito da Calcio e Finanza sulla prossima Supercoppa Italiana, in programma a gennaio 2025. (Milan News 24)
Mentre il campionato italiano va avanti in maniera spettacolare, la Lega Serie A inizia già a pensare alla Supercoppa Italiana, che prenderà il via tra poco meno di due mesi e che vedrà impegnate Inter, Juventus, Milan e Atalanta (GianlucaDiMarzio.com)
Quale sarà il regolamento squalifiche Supercoppa italiana 2025? Il torneo si disputerà ad inizio 2025 in Arabia Saudita e vedrà protagoniste quattro squadre: l’Inter campione d’Italia in carica sfiderà l’Atalanta finalista di Coppa Italia nella prima semifinale del 2 gennaio 2025, mentre la Juventus vincitrice della Coppa Italia incrocerà il Milan secondo classificato in campionato il 3 gennaio 2025, con la finale prevista per il 6 gennaio. (Calcio e Finanza)