Hellas Verona-Inter: Hakan Calhanoglu ci sarà?

Niente trasferta di Verona per Hakan Calhanoglu. Il centrocampista dell’Inter non sarà a disposizione per la gara contro l’Hellas, in programma sabato alle ore 15:00 presso lo stadio Bentegodi. Il turvo, infatti, non è ancora al top della forma dopo l’infortunio subito durante l’ultima sosta per gli impegni con la sua Nazionale. Inzaghi preferisce evitare un rientro affrettato, concedendo al turco il tempo necessario per recuperare completamente. (MilanoToday.it)

Su altre fonti

L'Inter non rischia e lascia a casa uno dei suoi uomini migliori in campionato nella speranza di recuperarlo al meglio per la Champions League. Problemi Inter, Inzaghi deve rinunciare ad un titolare contro il Verona (AreaNapoli.it)

LA SITUAZIONE – Yann Bisseck rappresenta uno dei calciatori dell’Inter più maturati tra la seconda parte della scorsa stagione e la prima fase di quest’annata. Il tedesco, grazie alla sua disponibilità al lavoro e all’applicazione dei concetti impartitigli in allenamento dallo staff tecnico nerazzurro, si è saputo rendere protagonista di un graduale processo di affermazione nel contesto tattico dell’Inter di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Gianni Pampinella Redattore 22 novembre - 14:39 Come ampiamente previsto, Hakan Calhanoglu non prenderà parte alla trasferta di Verona. Il centrocampista turco ha rimediato una elongazione alla coscia sinistra nel corso di Turchia-Galles. (fcinter1908)

Chi tira i rigori all'Inter in assenza di Calhanoglu? Da Zielinski a Taremi, Arnautovic e Lautaro

Il centrocampista turco resterà ad Appiano Gentile per continuare a lavorare e proseguire nel proprio percorso di recupero, in vista dell’importante sfida di Champions League di martedì sera – ore 21 – in casa contro il Lipsia. (Calciomercato.com)

Come era preventivabile, Hakan Calhanoglu non partirà con la squadra per Verona, ma resterà a Milano per cercare di lavorare al meglio e recuperare in vista della partita di martedì contro il Lipsia. L'Inter si affiderà quindi con ogni probabilità a Krjstian Asllani, che sarà il regista scelto da Simone Inzaghi per l'anticipo della 13^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Il destro ad incrociare del centrocampista turco si è stampato contro il palo consentendo alla squadra di Antonio Conte di rimanere aggrappata alla partita terminata poi 1-1. Contro il Napoli, Hakan Calhanoglu ha fallito il calcio di rigore - il primo della sua avventura in nerazzurro - che avrebbe potuto proiettare l'Inter in vetta alla classifica prima della sosta. (Goal Italia)