Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi"

Sassuolo, Grosso: Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi" euforia in casa Sassuolo dopo la vittoria per 4-0 sulla Salernitana che è valsa il primo posto in classifica. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, però ci tiene subito a smorzare i toni. Ecco le sue parole in conferenza stampa dopo la gara: "La prima risposta che mi viene è alzare le antenne, recuperare le energie perché c'era bisogno di spenderle contro un avversario di qualità, e tenere bene le antenne dritte perché le difficoltà sono sempre dietro l'angolo e invece dobbiamo essere bravi a prendere quello che di bello stiamo facendo e stare con le antenne dritte perché crediti non ne hai quando ritornano le partite". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Era il 18 maggio del 2013 e siccome a Sassuolo si sa di che data si parla, tanto vale ammettere che si tratta di un bel precedente. – Sono passati undici anni e mezzo dall’ultima volta che il Sassuolo è stato primo in classifica in serie B. (Quotidiano Sportivo)

È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. Di seguito le pagelle e i voti dell'incontro odierno Sassuolo-Salernitana di Serie B, sfida terminata sul punteggio di 3-0. (Sassuolonews.net)

Decisivo con una paratona d’istinto su Berardi. FIORILLO 4,5 salvato dal palo sulla girata di Boloca e poi da Thorstvedt da due passi. (SalernitanaNews.it)

Le pagelle: Ferrari, Fiorillo, Jaroszynski e Soriano un disastro. Ma il voto più basso va alla società e al ds

Le pagelle di Sassuolo-Salernitana 4-0 (CanaleSassuolo.it)

E' un pessimo momento per la Salernitana che ora è al diciottesimo posto della classifica di Serie B: pesante la debacle al Mapei Stadium. Pierini, Laurentiè, Moro, Thorstevdt: loro i quattro marcatori della sfida Sassuolo-Salernitana finita 4-0 al Mapei Stadium. (AreaNapoli.it)

Un regalo di Natale anticipato il suo assist a Berardi che permette al Sassuolo di passare in vantaggio nel momento migliore della Salernitana. Un altro errore clamoroso dopo quello commesso in casa col Cesena. (tuttosalernitana.com)