Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi"

Sassuolo, Grosso: "Alzare le antenne ed essere più letali. Abbiamo martellato e tenuto bei ritmi" euforia in casa Sassuolo dopo la vittoria per 4-0 sulla Salernitana che è valsa il primo posto in classifica. Fabio Grosso, allenatore dei neroverdi, però ci tiene subito a smorzare i toni. Ecco le sue parole in conferenza stampa dopo la gara: "La prima risposta che mi viene è alzare le antenne, recuperare le energie perché c'era bisogno di spenderle contro un avversario di qualità, e tenere bene le antenne dritte perché le difficoltà sono sempre dietro l'angolo e invece dobbiamo essere bravi a prendere quello che di bello stiamo facendo e stare con le antenne dritte perché crediti non ne hai quando ritornano le partite". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Non convocato perché di fatto separato in casa Andrea Consigli mentre sono fuori per infortunio Matteo Lovato, Andrea Ghion e Josh Doig. È terminata la sfida del Mapei Stadium di Reggio Emilia tra il Sassuolo Calcio e il Salernitana, gara valida per la dodicesima giornata di Serie B, 2024/2025. (Sassuolonews.net)

La Salernitana crolla 4-0 contro un Sassuolo che domina e spreca a lungo ma trova i goal per errori individuali dei granata sbloccandola nel momento migliore degli avversari. I top e i flop del match Verde - Colantuono lo lascia libero da compiti tattici e lui partendo dietro Wlodarczyk sfrutta bene gli spazi, riparte spesso e mette lo zampino in tutti i pericoli creati dalla Salernitana. (tuttosalernitana.com)

Si sono da poco concluse le gare delle squadre campane di Serie B: la Salernitana ha rimediato un brutto ko in trasferta contro il Sassuolo perdendo per 4-0. (CalcioNapoli1926.it)

Sassuolo – Salernitana 4-0 : video sintesi, goal e highlights | SERIE B 2024-2025

La nuova era della Salernitana, quella targata Stefano Colantuono, non inizia nel migliore dei modi, inizia con una pesante sconfitta e con una prova fatta soprattutto di bassi a Sassuolo contro la seconda forza della Serie B (4-0 il finale). (ilmattino.it)

^ GIORNATA – SERIE B – MAPEI STADIUM Sassuolo (4-2-3-1): Moldovan; Toljan, Odenthal, Romagna, Pieragnolo (35′ st Paz); Obiang (17′ st Laurientè), Boloca; Berardi (40′ st Moro), Thorstvedt, Pierini (40’st Volpato); Mulattieri (17′ st Iannoni). (SalernitanaNews.it)

Il primo tempo Advertisement (Il Corriere del Pallone)