Marocchi non se ne capacita: «Inter perché sonnolente nel derby?»

Marocchi non se ne capacita: «Inter perché sonnolente nel derby?»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marocchi non se ne capacita: «Inter perché sonnolente nel derby?» L’Inter oggi ha vinto contro l’Udinese per 2-3, riscattando la sconfitta nel derby. Marocchi ritorna proprio sulla sconfitta di domenica. INCOMPRENSIBILE – Giancarlo Marocchi, nonostante la vittoria dell’Inter di oggi contro l’Udinese, non si capacita di come i nerazzurri abbiano giocato male il derby di Milano settimana scorsa: «Non ho trovato una spiegazione per la sonnolenza nel derby. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Felipe: "Inter? Quasi mi vergogno a dire che ci ho giocato. Brozovic? Mai visto uno così" "Arrivai a mercato concluso, a febbraio, da svincolato. (L'Interista)

Udinese ostica: Inzaghi lancia Zielinski-Frattesi. Riflessioni su de Vrij (L'Interista)

"L'aria è cambiata": è questo lo slogan della Curva Nord dopo il grande inizio dell'Udinese in campionato. Due vittorie su due in casa, contro Lazio e Como, e ora l'Inter. Un appuntamento al quale i tifosi bianconeri vogliono presentarsi in grande stile. (TuttoUdinese.it)

Inter 'obbligata' a vincere: la classifica è ancora corta. Inzaghi si affida alla voglia di riscatto di Lautaro

•Dove: BluEnergy Stadium (Udine) •Data: sabato 28 settembre 2024 (la Repubblica)

Rispetto alla stagione passata, in cui - dopo 5 giornate - i nerazzurri si trovavano in testa alla classifica a punteggio pieno con numeri clamorosi, oggi è tutto capovolto. L'ottima prova dell'Etihad contro il Manchester City in Champions aveva nascosto sotto il tappeto i problemi di un avvio complicato in Serie A, ma la prova negativa contro la squadra di Fonseca ha fatto riemergere le carenze nerazzurre viste all'esordio contro il Genoa e soprattutto a Monza. (La Gazzetta dello Sport)

Anche se siamo solo alla sesta giornata di campionato, l'Inter oggi a Udine è "obbligata a vincere". Che, se non altro, ha avuto conseguenze relative. (Fcinternews.it)