Marocchi non se ne capacita: «Inter perché sonnolente nel derby?»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marocchi non se ne capacita: «Inter perché sonnolente nel derby?» L’Inter oggi ha vinto contro l’Udinese per 2-3, riscattando la sconfitta nel derby. Marocchi ritorna proprio sulla sconfitta di domenica. INCOMPRENSIBILE – Giancarlo Marocchi, nonostante la vittoria dell’Inter di oggi contro l’Udinese, non si capacita di come i nerazzurri abbiano giocato male il derby di Milano settimana scorsa: «Non ho trovato una spiegazione per la sonnolenza nel derby. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
"Il derby di domenica? Capita...". In tal senso una risposta immediata è attesa nel pomeriggio a Udine dove i campioni d’Italia proveranno a ripartire dopo le frenate nelle ultime due partite (pareggio a Monza, sconfitta col Milan) e dimostrare alle rivali che nessuno ad Appiano Gentile ha la pancia piena. (Quotidiano Sportivo)
Udinese-Inter: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)
A Udine saranno tre i volti nuovi dopo il ko contro il Milan: Darmian sulla destra (con Dumfries in panchina), Frattesi al posto di Barella (infortunato) e in difesa Bisseck per Pavard. Queste le scelte del tecnico piacentino secondo La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)
L'Udinese dopo la rotonda sconfitta dell'Olimpico arrivata per mano della Roma di Juric, l'Inter dopo il derby perso contro il Milan. Ecco come le due squadre arrivano alla partita. (La Gazzetta dello Sport)
Due gol e due punti concessi al Genoa al debutto, due approcci svogliati a Monza e nel derby hanno segnalato qualcosa di interrotto nell’anima della squadra. "Inzaghi non deve cucire un vestito nuovo per l’Inter. (fcinter1908)
Con la Champions League in programma in questa settimana che verrà, sembrava potessero esserci numerosi cambi di formazione per Simone Inzaghi anche se il prossimo avversario in Europa sarà la Stella Rossa. (L'Interista)