Juve arrivata a Lecce. I convocati: out in 9. Motta chiama 5 giovani. Allenamento terminato

JUVE ARRIVATA A LECCE - La Juventus è arrivata a Lecce e la squadra si trova già in hotel in attesa della partita di domani. 15:29 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. 14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)

Su altre fonti

Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato dei calciatori infortunati che salteranno la prossima sfida di campionato contro il Lecce. Motta: "Bremer, Gonzalez, Milik, DLuiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie indisponibili" (AreaNapoli.it)

Test importante anche per il Lecce che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. (ilmessaggero.it)

Domani la squadra di Thiago Motta sarà ospite al Via del mare, dove giocherà contro il Lecce (in programma alle 20:45), in una situazione non facile a livello di infortuni. Thiago Motta ha presentato la partita in conferenza stampa. (ilBianconero)

Certezze e risposte necessarie, nel bene e nel male: cosa serve a Thiago Motta contro il Lecce

Lo ha detto il tecnico della Juventus, Thiago Motta, alla vigilia della sfida di campionato sul campo del Lecce. “Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi – ha specificato il mister bianconero in conferenza stampa, in merito all’emergenza infermeria che sta vivendo la ‘Vecchia Signorà – Non so adesso chi potrà recuperare per le prossime gare, siamo concentrati solo sul Lecce, lavorando su chi c’è e aspettando chi in futuro sarà disponibile. (La Nuova Sardegna)

Un conto in sospeso. Storia di una rivalità nata quasi per caso, concepita all’ombra di una delle partite più affascinanti della storia del calcio italiano: Juventus-Milan. (quotidianodipuglia.it)

Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)