Quando si giocherà la Supercoppa Italiana, il programma: date e orari di semifinali e finale
A cura di Ada Cotugno 1 Inter, Milan, Juventus e Atalanta saranno le protagoniste delle Final Four della Supercoppa Italiana. Lo scorso anno il torneo ha fatto il suo esordio con il nuovo format che comprende le finaliste della Coppa Italia e le prime due classificate in campionato, con i nerazzurri che avevano vinto la prima edizione speciale nella finale contro il Napoli. Anche in questa occasione la Supercoppa Italiana si giocherà in Arabia Saudita e sono già state ufficializzate le date delle tre partite in programma. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La Lega Serie A ha comunicato le date della prossima Supercoppa Italiana, che si giocherà a gennaio 2025 in Arabia Saudita con diretta esclusiva su Canale 5 e in streaming su Sportmediaset.it. (CalcioNapoli1926.it)
La prima squadra a scendere in campo e difendere il titolo sarà proprio quella allenata da Simone Inzaghi: l’Inter giocherà la prima semifinale contro l’Atalanta nel match in programma giovedì 2 gennaio alle ore 20.00. (Passione Inter)
La Lega Serie A ha reso noti date e orari della 19a e della 20a giornata di Serie A e quelli della Supercoppa Italiana. Tutti i dettagli (Il Milanista)
La Lega Serie A ha annunciato gli anticipi e i posticipi della 19ª e 20ª giornata, ossia le prime due giornate del 2025. Spicca un Venezia-Inter alle ore 15. I nerazzurri non giocano a questo orario di domenica dal 2021. (Inter-News)
Daniele Triolo Redattore 1 novembre 2024 (modifica il 1 novembre 2024 | 14:05) Ufficiali date e orari delle prime partite in calendario per il Milan all'inizio dell'anno 2025. Impegni in Serie A e Supercoppa Italiana (Pianeta Milan)
Lagiocherà in quanto finalista dell'ultima Coppa Italia e, di riflesso, la Juventus ci sarà poiché vincitrice di quel trofeo . La 37ª edizione della Supercoppa Italiana si disputerà a Riyadh, capitale dell'Arabia Saudita, dal 2 al 6 gennaio 2025, e vedrà la partecipazione di quattro squadre: Atalanta, Inter, Juventus e Milan (Eurosport IT)