Genoa, Zangrillo: "Balotelli è un sogno romantico, la decisione non dipende da me"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel Genoa con l'attacco ai minimi termini e alla ricerca di uno svincolato che possa essere utile alla causa visti i lungodegenti Vitinha Ekuban e Messias, il presidente Alberto Zangrillo, intercettato all'ingresso della Lega Calcio a Milano, è tornato a parlare di Mario Balotelli: "Non dipende da me - ha detto-. Io ho espresso solo un sogno romantico, se poi risponde anche ad una indicazione tecnica non sta a me dirlo. (Primocanale)
Ne parlano anche altre fonti
Balotelli al Genoa? Il presidente: "Ho espresso un sogno romantico, ma non decido io" (Tutto Napoli)
Dopo tante voci e indiscrezioni Super Mario torna in pista. E’ pronto per riscattarsi nel nostro campionato a suon di gol. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)
Mario Balotelli potrebbe tornare a breve in Serie A. Il calciatore è finito nel mirino, tra le altre, del Genoa. L'attaccante rilasciò delle dichiarazioni molto forti a TvPlay. (AreaNapoli.it)
Se risponde anche alle indicazioni tecniche, non sta a me dirlo. La situazione, al momento, non si è modificata di una virgola rispetto a quanto già noto. (Buon Calcio a Tutti)
Sono giorni intensi per il Genoa e per Mario Balotelli, visto che le due parti stanno trattando per il possibile arrivo in Liguria dell’attaccante. Tra i due però è spuntato il terzo incomodo… la Torres! Si allegano poi anche le prime simpatiche finte dichiarazioni dell’ex Milan: “Le prime dichiarazioni dell’attaccante ex Inter e Milan: “non vedo l’ora di giocare in attacco con Gigi Scotto e assaggiare la fainé con la punta secca“”. (Cagliaripad.it)
Mario Balotelli al Genoa? “Non dipende da me. Io ho espresso un sogno romantico, se poi risponde anche a una indicazione tecnica non sta a me dirlo“. Così il presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, in merito all’ipotesi di acquisto da parte dei rossoblu dell’attaccante ex Inter e Milan. (LAPRESSE)