Leapmotor C10, prova della elettrica che costa meno di Tesla Model Y

Leapmotor C10, prova della elettrica che costa meno di Tesla Model Y
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Auto.it ECONOMIA

Gemelli, come la mitica commedia con protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny DeVito. Se T03 è la compatta la parte di Schwarzy nella gamma di Leapmotor, il pezzo grosso o l’alfiere se preferite, tocca alla C10. Un Suv elettrico del Segmento D, grande e grosso, più di Alfa Romeo Stelvio per fare un esempio in Stellantis. Con i suoi 4,74 metri di lunghezza è solo un centimetro in meno rispetto a Tesla Model Y, la numero uno della categoria, per vendite e non solo. (Auto.it)

Su altre testate

Il marchio Leapmotor, ormai lo sappiamo, ha fatto parlare a lungo di sé negli ultimi mesi, soprattutto in Italia, per via della stretta collaborazione in essere con il Gruppo Stellantis. Dopo le tante parole su questa giovane Casa cinese, è arrivato il momento di mettere alla prova le vetture di questo brand su strada, la piccola citycar T03 e l’ammiraglia di casa Leapmotor, la C10 (Autoappassionati.it)

Vola in borsa il titolo di Unicredit che segna +4,78% in vista dei colloqui previsti domani con Commerzbank. "Abbiamo un incontro domani. (The Insider)

Episodio 76027 settembre 2024 Unicredit-Commerzbank, tutte le incognite della partita di Andrea Franceschi e Luca Davi (Il Sole 24 ORE)

Scalata Unicredit, Commerzbank prende come advisor Ubs e Goldman

Distribuita dal gruppo Stellantis, è ricca per quel che costa; solo discreta l’autonomia dichiarata e la velocità di ricarica non è un granché. La Leapmotor C10 è una grande suv a corrente prodotta in Cina. (AlVolante)

Spazioso per via di un corpo vettura lungo 4,74 metri, è un veicolo pensato per le famiglie ma anche per chi è alla ricerca di una mobilità alternativa e ricca di contenuti. (Il Messaggero - Motori)

Arriva in Europa Leapmotor International, la joint venture tra Stellantis e il costruttore cinese Leapmotor. I primi modelli elettrici, sul mercato tra fine settembre e ottobre, sono la city car TO3 e il suv C10, presentati in un evento a Milano. (Gazzetta di Parma)