Belve, Gianmarco Tamberi e il dramma in famiglia: "Il fallimento più grande della mia vita"

Una belva in pista, ma a Belve mostra il suo lato più vulnerabile. Gianmarco Tamberi, intervistato da Francesca Fagnani nella puntata del programma di Rai 2 in onda questa sera in prima serata, non nasconde nulla della sua vita e della sua carriera, a partire dalle pagine più dolorose. "Non avere rapporto con mio padre è il fallimento più grande della mia vita", spiega il saltatore in alto azzurro, campione olimpico a Tokyo nel 2021. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il campione olimpico ha anche detto che a Parigi “è stato il momento più brutto”. Gianmarco Tamberi in un’intervista a Francesca Fagnani parla del rapporto complicato con il padre “Il fallimento più grande della mia vita. (la Repubblica)

Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Gianmarco Tamberi si racconta a «Belve», il programma di Francesca Fagnani questa sera, martedì 26 novembre. (Corriere della Sera)

Gimbo choc a Belve: «Non amo il salto in alto. Mio padre, la sconfitta più grande. Il mio modello? Valentino Rossi»

prov 26 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 16:09) Gianmarco Tamberi, ospite della seconda puntata di Belve su Rai2, il programma condotto e ideato da Francesca Fagnani, in un'intervista coraggiosa e inedita con la conduttrice parla del rapporto complicato con il padre: «Il fallimento più grande della mia vita. (Golssip)

Gianmarco Tamberi è uno dei più noti atleti italiani ed è uno di quelli che può vantare il maggior numero di successi pesanti essendo lui stato campione olimpico, campione del mondo e campione europeo. (Fanpage.it)

E' un Gianmarco Tamberi molto a cuore aperto e un po' con le spalle al muro, quello che si è visto stasera a Belve, ospite di Francesca Fagnani. Verità in parte già svelate: «Mio padre mi ha imposto regole di vita assurde e durissime, da quando ci siamo allontanati sono più sereno». (corriereadriatico.it)