Unioni civili. Appello Lorenzin alle parlamentari: “Non confondiamole con la stepchild adoption”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sanità SALUTE

Faccio appello a tutte le donne in Parlamento, a prescindere dall'appartenenza partitica, ad aprire una discussione, franca e senza ipocrisie, sull'adozione da parte delle coppie dello stesso sesso del ddl Cirinnà, che si traduce automaticamente nella ... (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altre testate

#Votalamore, una maratona di video a Genova per le unioni civili (La Repubblica)

"Abbiamo ... (Stadio24.com)

"Siamo nell'ultraprostituzione, e senza ipocrisia va denunciato ogni tentativo di regolamentazione che, in un regime di negoziazione del prezzo della gestazione e della vita stessa della mamma e del bambino, sarebbe illusoria": il ministro della Salute ... (Tiscali.it)

"Il corpo della donna come un forno in cui qualcuno ordina una torta cucinata da qualcun altro per poi portarla via". (Il Punto)

Il ministro della salute, Beatrice Lorenzin, con una lettera pubblicata sul suo profilo di Facebook, aperta a tutte le donne del Parlamento, manifesta il suo disaccordo nei confronti del decreto legge Cirinnà, relativo all'adozione dei figli tra coppie ... (generazioneweb)

Siamo passate dalle bamboline di porcellana alle signore aggressive, da un abbigliamento conservativo, volto soprattutto a coprire, alle “donne con... (Bigodino.it)